Milan: non solo Emerson, pronto un altro colpo

Milan: non solo Emerson, pronto un altro colpo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Il Milan continua ad essere molto attivo in questa fase di calciomercato. I rossoneri sono pronti a chiudere un altro colpo oltre a Emerson. Completare la rosa a disposizione di Fonseca il prima possibile. E’ questo il diktat di Moncada e Furlani in questi giorni di calciomercato. In via Aldo Rossi si sta lavorando per trovare i calciatori utili per rendere la squadra ancora più competitiva in vista di una stagione che si preannuncia molto lunga e insidiosa. (ControCalcio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan ha concluso l’affare legato a Emerson Royal dopo una lunga trattativa con il Tottenham: ecco tutti i dettagli (MilanLive.it)

La Juventus sembra aver finalmente messo mano sul nuovo esterno d’attacco e torna a fare affari con la Fiorentina. Nella prima pagina di oggi della Gazzetta dello Sport c’è tanta Olimpiade, ma per quanto riguarda il calcio, la rosea mette in primo piano il mercato. (Parma Live)

Aspettiamo il centrocampista. Emerson Royal insegna. Stadio, sempre San Donato (Milan News)

La Gazzetta in prima pagina: "Milan, sono tre: sbarca Emerson”

Il Milan chiude il terzo colpo in entrata del suo mercato estivo. Dopo Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic, il club rossonero ha definito l’acquisto a titolo definitivo dal Tottenham dell’esterno destro classe ‘99 Emerson Royal. (Calciomercato.com)

In un primo momento si pensava che il brasiliano potesse sbarcare nel capoluogo lombardo già nella giornata di oggi e invece il suo arrivo, insieme al suo agente Stefano Castagna, è in programma per domani pomeriggio con un volo proveniente da Londra. (Milan News 24)

La Gazzetta in prima pagina: "Milan, sono tre: sbarca Emerson” (Milan News)