Emerson Royal, Cafu come mito e la sua favela tatuata sulla pelle

Emerson Royal, Cafu come mito e la sua favela tatuata sulla pelle
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Da piccolo voleva essere Cafu o Dani Alves. Al Barcellona l’avventura non è andata benissimo, ma ora che Emerson Royal è un giocatore del Milan può provare a ripercorrere i passi che furono del ‘Pendolino’ sulla fascia destra. A ore si attende il comunicato ufficiale, ma entro lunedì l’esterno destro arriverà in città per completare l’iter e per mettersi agli ordini di Fonseca. Milan e Tottenham hanno raggiunto un’intesa intorno ai 15 milioni di euro (più i bonus) , il prezzo giusto per sbloccare l’operazione e consegnare all’allenatore portoghese un altro rinforzo, seguito ormai da mesi dalla dirigenza rossonera. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, ecco Emerson Royal. Ora tutto sul centrocampista: Fofana è ancora il primo obiettivo (Milan News)

Aspettiamo il centrocampista. Emerson Royal insegna. Stadio, sempre San Donato (Milan News)

I rossoneri sono consapevoli di dover migliorare vari reparti entro la chiusura della sessione estiva di mercato, posticipata alle ore 24 del 30 agosto 2024. Giulia Benedetti Redattore 10 agosto - 09:14 (Il Milanista)

Il CorSport in apertura sul mercato rossonero: "Il Milan prende Royal"

Sono ore calde per il calciomercato del Milan, che ha finalmente chiuso il terzo acquisto della sua campagna estiva e potrà riversare le proprie risorse su altri giocatori. Dopo Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic, il club rossonero è pronto ad accogliere Emerson Royal dal Tottenham (MilanLive.it)

Dopo Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic, il club rossonero ha definito l’acquisto a titolo definitivo dal Tottenham dell’esterno destro classe ‘99 Emerson Royal. Come avevamo raccontato su calciomercato. (Calciomercato.com)

"Il Milan prende Royal": titola così questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport che riferisce che i rossoneri, dopo una trattativa infinita, hanno finalmente trovato un accordo con il Tottenham per il terzino brasiliano che nelle prossime ore sbarcherà in Italia per le visite mediche di rito e la firma sul contratto. (Milan News)