Milan, tutti i dettagli dell’affare Emerson Royal: costi, numero maglia, visite mediche

Milan, tutti i dettagli dell’affare Emerson Royal: costi, numero maglia, visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Il Milan ha concluso l’affare legato a Emerson Royal dopo una lunga trattativa con il Tottenham: ecco tutti i dettagli Sono ore calde per il calciomercato del Milan, che ha finalmente chiuso il terzo acquisto della sua campagna estiva e potrà riversare le proprie risorse su altri giocatori. Dopo Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic, il club rossonero è pronto ad accogliere Emerson Royal dal Tottenham. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Morata e Pavlovic, il Milan ha finalmente messo a segno anche il suo terzo acquisto estivo: i rossoneri, dopo settimane di trattative, sono infatti arrivati ad un accordo con il Tottenham per Emerson Royal. (Milan News)

Il Milan è pronto ad accogliere il nuovo rinforzo in difesa. Paulo Fonseca è ad un passo dall'avere il nuovo terzino sinistro con Emerson Royal che sarà presto a disposizione per la prossima stagione. L'esterno arriva dal Tottenham a titolo definitivo per una cifra di circa 15 milioni di euro più bonus. (TUTTO mercato WEB)

Da piccolo voleva essere Cafu o Dani Alves. Milan e Tottenham hanno raggiunto un’intesa intorno ai 15 milioni di euro (più i bonus) , il prezzo giusto per sbloccare l’operazione e consegnare all’allenatore portoghese un altro rinforzo, seguito ormai da mesi dalla dirigenza rossonera. (Tuttosport)

La Gazzetta in prima pagina: "Milan, sono tre: sbarca Emerson”

Completare la rosa a disposizione di Fonseca il prima possibile. E’ questo il diktat di Moncada e Furlani in questi giorni di calciomercato. In via Aldo Rossi si sta lavorando per trovare i calciatori utili per rendere la squadra ancora più competitiva in vista di una stagione che si preannuncia molto lunga e insidiosa. (ControCalcio.com)

Tanto i bianconeri di Thiago Motta quanto i rossoneri di Paulo Fonseca, infatti, ad una settimana dall'inizio del campionato di Serie A 2024-2025, sono impegnati a mettere a segno colpi importanti nel tentativo di scucire lo Scudetto dalle maglie dell'Inter di Simone Inzaghi. (Pianeta Milan)

Nella prima pagina di oggi della Gazzetta dello Sport c’è tanta Olimpiade, ma per quanto riguarda il calcio, la rosea mette in primo piano il mercato. La Juventus sembra aver finalmente messo mano sul nuovo esterno d’attacco e torna a fare affari con la Fiorentina. (Milan News)