LIVE Musetti-Bergs 7-5, 4-6, 6-3, ATP Pechino 2024 in DIRETTA: l’azzurro se la complica da solo ma giocherà il 2° turno da favoritissimo

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Si chiude qui la DIRETTA LIVE dell’esordio a Pechino di Lorenzo Musetti, che ritroveremo nella giornata di domenica. Un saluto sportivo e un ringraziamento! 09:08 Una vittoria che “quasi” vale doppio: al 2° turno ci sarà Bu Yunchaokete (CHN) che ha sconfitto nel derby sul centrale questa mattina il predestinato Shang, vittorioso a Chengdu. 09:07 Le statistiche vedono Musetti prevalere come percentuale di prime in campo (61% contro 58%), mentre Bergs vince l’84% di punti con la prima contro il 76% di Musetti. (OA Sport)

Su altri giornali

L'azzurro ha vinto in tre set col punteggio di 7-5, 4-6, 6-3. Prossimo avversario Yunchaokette Bu (LAPRESSE)

Esordio più sofferto del dovuto ma vincente per Lorenzo Musetti all’ATP 500 di Pechino. Il nostro secondo miglior tennista nel ranking ATP, e recente finalista al torneo di Chengdu, batte in tre set il belga Zizou Bergs col punteggio di 7-5 4-6 6-3, al termine di una partita non bellissima, contraddistinta più da errori che giocate vincenti. (LiveTennis.it)

Nel prossimo turno, il carrarino giocherà contro il cinese Bu, che ha battuto il tennista contro cui Musetti aveva perso la Finale a Chengdu, ovvero l’altro cinese Shang. (OA Sport)

Atp Pechino, Musetti batte Bergs e approda al secondo turno

Buon esordio di Lorenzo Musetti a Pechino: vittoria in tre set contro Zizou Bergs, giocatore belga che abbiamo visto all’opera in Coppa Davis a Bologna nel successo contro Flavio Cobolli. (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria dell'azzurro passa attraverso la quantità enorme di errori non forzati (ben 57) commessi da un avversario che alterna momenti di buon tennis a passaggi a vuoto con tinte drammatiche. (Eurosport IT)

(Adnkronos) – Lorenzo Musetti al secondo turno dell’Atp 500 di Pechino. Il tennista carrarino, al suo debutto al China Open 2024 piega il qualificato belga Zizou Bergs, con il punteggio di 7-5, 4-6, 6-4 in due ore e 13′ di partita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)