ATTACCO - Buone notizie da Petagna in vista del Crotone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall’infermeria, in attesa di conoscere le condizioni di Mertens, anche se sembra nulla di grave, arrivano buone notizie da Andrea Petagna.
La sensazione è che potrebbe far parte dei convocati per il match contro i calabresi, come per Rrahamani.
La Redazione
Il Napoli, dopo l’allenamento di ieri mattina, tornerà martedì a Castel Volturno, per preparare la gara del 3 Aprile contro il Crotone.
Nei giorni scorsi ha iniziato ad allenarsi con il gruppo, poi ha svolto lavoro personalizzato. (Il Napoli Online)
Ne parlano anche altri giornali
L'unico assente potrebbe essere Faouzi Ghoulam, la cui stagione è finita nel momento dell'ennesimo grave infortunio della sua carriera. Andrea Petagna e Amir Rrahmani, invece, dovrebbero recuperare entrambi per la sfida contro il team di Cosmi, al pari dello stesso Lobotka e in attesa di capire come rientreranno i nazionali. (TelecapriSport)
Ma, secondo quanto scritto da Raffaele Auriemma sulle pagine odierne di Tuttosport, per il prossimo impegno con il Crotone tornerà a disposizione di Rino Gattuso. Out da un mese e mezzo ormai, Andrea Petagna è quasi pronto a tornare in campo. (Tutto Napoli)
Ma, secondo quanto scritto da Raffaele Auriemma sulle pagine odierne di Tuttosport, per il prossimo impegno con il Crotone tornerà a disposizione di Rino Gattuso. Out da un mese e mezzo ormai, Andrea Petagna è quasi pronto a tornare in campo. (100x100 Napoli)
Rrahmani e Petagna si sono allenati sul campo 1. Gli azzurri continuano ad allenarsi a Castel Volturno. (il mio napoli)
Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per le Nazionali. Rrahmani e Petagna si sono allenati sul campo 1. (Torrechannel)
Petagna, giornata di relax. Petagna ha postato alcuni scatti in cui si gode dei momenti di relax con i suoi amici a 4 zampe. Il bomber è carico per il rientro ed è pronto per dare il suo contributo al Napoli per pa corsa Champions (CalcioNapoli1926.it)