Palermo: Diciottenne in coma dopo aver bevuto un cocktail drogato a una festa

Dramma nella notte nel cuore del centro storico di Palermo . Una ragazza di 18 anni è ricoverata in coma all' ospedale Civico , dopo aver bevuto un cocktail durante una festa in via Candelai.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Una serata di festa a Palermo si è trasformata in un incubo per una ragazza di 18 anni, originaria di Mazara del Vallo, finita in coma dopo un cocktail micidiale di droghe. (Virgilio)

La festa è stata organizzata in un locale chiuso da anni, ora sequestrato dai carabinieri. PALERMO – Una diciottenne è ricoverata in coma all’ospedale Civico di Palermo dopo aver bevuto un cocktail a una festa in via Candelai. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Una ragazza di 18 anni è ricoverata in coma all'ospedale Civico di Palermo a seguito di un malore dopo aver bevuto un cocktail in un party all'interno di un locale in via Candelai. Le indagini sull'episodio sono condotte dai carabinieri. (Corriere della Sera)

La ragazza in rianimazione dopo essere svenuta a una festa ha ingerito ecstasy

A chiamare i soccorsi è stato un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo. Gli esami tossicologici hanno dato esito positivo, ma bisogna ancora accertare il tipo di sostanza stpefacente presente nel corpo della ragazza. (Livesicilia.it)

La prognosi è riservata ma… (La Repubblica)