Calciomercato, a breve incontro tra Giuntoli e Ramadani per Chiesa

Calciomercato, a breve incontro tra Giuntoli e Ramadani per Chiesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

L’addio di Federico Chiesa alla Juve è ormai cosa certa, i bianconeri lo hanno messo pubblicamente alla porta per scongiurare il rischio di perdere il giocatore a zero. Da capire però quale sarà la prossima destinazione. Secondo SportMediaset nei prossimi giorni è in programma un summit tra Giuntoli e Ramadani, agente dell’esterno, per capire i prossimi step. Un incontro che potrebbe risultare decisivo per il futuro del classe ’97. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Io dicevo lo scorso anno che Chiesa si ribellava ad Allegri affinché la squadra rimanesse alta, ma le asperità di questo giocatore nell’inserirsi nel vestito tattico di qualsiasi allenatore sono evidenti. (Pianeta Milan)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato le ultime mosse di mercato di Juventus e Inter: Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato le ultime mosse di mercato di Juventus e Inter (fcinter1908)

Ma con la stagione alle porte, Giuntoli riprende la corsa per completare la nuova squadra bianconera. Dopo un avvio di mercato in grande spolvero, la Juve sembra aver rallentato i ritmi. (SpazioJ)

Juventus, Thiago Motta scarica Chiesa: nelle quote si accende il duello Napoli-Roma

La Roma è impegnata nella seconda fase di preparazione prima dell'inizio del campionato. Tramite un video su... (Voce Giallo Rossa)

Dopo le voci su Frattesi, ecco le ultimissime riguardo la proposta di scambio della Juventus che è a lavoro per piazzare Federico Chiesa. Giuntoli ha puntato un altro giocatore, svelati i dettagli di questo affare. (ControCalcio.com)

Così Thiago Motta, che dopo l’amichevole con il Brest ha scacciato gli ultimi dubbi sulla questione Chiesa, ormai definitivamente invitato a “trovare una soluzione per il bene di tutti”. A queste condizioni l’esterno rappresenta una vera occasione per le altre big italiane, riporta Agipronews, a cominciare dal Napoli, destinazione più probabile tra 2 e 2,75 su Better e Sisal. (CalcioNapoli24)