Napoli, complicate le uscite

Napoli, complicate le uscite
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli è alle prese con un calciomercato complicato. Conte ancora non ha la rosa definitiva: risulta complicato far fronte alle uscite. Il Corriere dello Sport scrive dell’affare Folorunsho venuto meno con l’Atalanta e di Cajuste che vuole la Premier. La Stampa scrive, invece, di una probabile partenza per Torino, sponda granata, per Simeone. Napoli, Scamacca frena la partenza di Folorunsho Un affare sfumato per un motivo preciso. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora aggiornamenti sul futuro di Federico Chiesa. L’attaccante è sempre più lontano dai bianconeri, che cercano un accordo per non perdere a zero il giocatore la prossima estate. Giuntoli sta lavorando per trovare una nuova destinazione che covinca il giocatore, che altrimenti rischia di stare fermo un anno visto che la Juve ha deciso di non puntare su di lui la prossima stagione. (ControCalcio.com)

IL RICHIESTO – Con Federico Chiesa in uscita, la Juventus cerca una soluzione da qui al 30 agosto. (Inter-News)

"Ha ripercussioni per l'Atalanta e per il mercato. Non è il primo infortunio così, c'è anche quello di Florenzi". Cosa farebbe fosse nell'Atalanta? (TUTTO mercato WEB)

Chiesa, la Juve SPERA in quella destinazione. La CIFRA per la cessione immediata

Lotito vuole provarci seriamente: l’ostacolo non è rappresentato dal costo del cartellino, fissato a 15 milioni di euro, ma l’ingaggio da 6 milioni di euro e la volontà, al momento non negoziabile, del ragazzo di giocare la Champions League. (Lazio News 24)

I bianconeri hanno deciso di metterlo fuori squadra e ora hanno addirittura tolto la sua maglia da quelle in vendita sul loro store on line. Insomma, Chiesa, che sperava di far ricredere Thiago Motta, è stato letteralmente cancellato dalla Juventus. (Giallorossi.net)

Chiesa, la Juve SPERA in quella destinazione. La CIFRA per la cessione immediata ad una big. Tutti gli aggiornamenti (Juventus News 24)