Mercato Juve, sprint di Giuntoli: arriva l’accelerata per il sostituto di Chiesa

Mercato Juve, sprint di Giuntoli: arriva l’accelerata per il sostituto di Chiesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

La Juve è concentrata sul mercato sia in entrata che in uscita, di seguito è riportata la notizia sull'accelerata sul giocatore per sostituire Chiesa La Juventus sta lavorando senza sosta sul mercato con un obiettivo solido. Vuole rafforzare e rendere ancora più competitiva la propria rosa per poter tornare (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta Il Messaggero, Chiesa vorrebbe almeno avvicinarsi all'ingaggio richiesto ai bianconeri (8 milioni di euro) e giocare la Champions League. La Lazio ha messo nel mirino Federico Chiesa. (La Lazio Siamo Noi)

Alla Juventus fino a ieri i tifosi pensavano che senza Acciughina sarebbe rinato. Arriva Thiago Motta, lo mette fuori rosa e sono tutti d’accordo Federico Chiesa come Jannik Sinner. Federico Chiesa “è il miglior giocatore italiano”. (IlNapolista)

E la motivazione tecnica non regge. Da quando ho sentito Thiago Motta scaricare Federico Chiesa come se fosse l’ultimo arrivato, mi chiedo: “ma cosa è successo realmente tra il giocatore e la Juventus?” Perché altrimenti è tutto inspiegabile. (SportItalia.it)

Calciomercato Lazio | Lotito disposto a superarsi per Chiesa, ma...

Dopo le voci su Frattesi, ecco le ultimissime riguardo la proposta di scambio della Juventus che è a lavoro per piazzare Federico Chiesa. Giuntoli ha puntato un altro giocatore, svelati i dettagli di questo affare. (ControCalcio.com)

Intervenuto a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato dell'attaccante bianconero, Federico Chiesa, e della sua situazione alla Juventus: "Con Allegri ha litigato, anche con Spalletti non è andata bene. Io dicevo lo scorso anno che Chiesa si ribellava ad Allegri affinché la squadra rimanesse alta, ma le asperità di questo giocatore nell’inserirsi nel vestito tattico di qualsiasi allenatore sono evidenti. (Pianeta Milan)

Un summit che potrebbe rivelarsi decisivo per determinare il percorso. Serve trovare una soluzione e farlo in tempi rapidi: ecco perché è previsto a breve un incontro tra l'agente del calciatore, Fali Ramadani, e l'uomo mercato del club bianconero Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli24)