Lazio, assalto a Chiesa

Lazio, assalto a Chiesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazialita SPORT

“La Lazio ha messo nel mirino Federico Chiesa. L’esterno fino a qualche settimana fa sarebbe stato considerato fuori portata, ma gli imprevedibili sviluppi del mercato rischiano di renderlo un’occasione da sfruttare al più presto. … La valutazione è a 20 milioni di euro (se non meno)”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “La Lazio prepara la missione Chiesa”. (Lazialita)

La notizia riportata su altri giornali

Questo quanto riportato da “La Repubblica”: “Ora la palla passa a Chiesa, che può scegliere la linea dura e andare a scadenza, ipotesi che non sta scartando, oppure accettare di squadre fuori dalla Champions (recentemente ha rifiutato quelle di Al Ahli e Besiktas) e di standard economici più modesti, come la Roma o il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Strano e beffardo destino quello di Federico Chiesa, messo letteralmente alla porta dalla Juventus dopo le esagerate richieste del calciatore per rinnovare il suo contratto in scadenza. (Giallorossi.net)

CALCIOMERCATO ROMA, CHIESA VALUTA TUTTE LE POSSIBILITÁ - Secondo gianlucadimarzio.com, non si sono mai interrotti i contatti tra il DS Ghisolfi e l'agente del calciatore Fali Ramadani. (Voce Giallo Rossa)

Sportmediaset - Juventus, incontro con l'agente di Chiesa: cosa filtra

L’attaccante un anno da separato in casa lo ha vissuto già, anche se in quel 2019 c’erano scenari e volontà diverse da quelle che oggi lo allontanano dalla Juventus. Se di braccio di ferro si tratta, per Chiesa non è la prima volta. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta Il Messaggero, prende forma nel calciomercato Lazio la suggestione legata a Federico Chiesa, esterno in scadenza di contratto a giugno del 2025 con la Juve e fuori dai piani tecnici di Thiago Motta. (Lazio News 24)

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juve, si incontrerà con Fali Ramadani, agente di Chiesa, con l'obiettivo di trovare una sistemazione che soddisfi sia il giocatore che il club. (ilBianconero)