Calciomercato Roma - Nei prossimi giorni l'incontro tra Giuntoli e Ramadani per definire la situazione di Chiesa

Calciomercato Roma - Nei prossimi giorni l'incontro tra Giuntoli e Ramadani per definire la situazione di Chiesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

La Roma è impegnata nella seconda fase di preparazione prima dell'inizio del campionato. Tramite un video su... La Roma ha pubblicato una nota sul proprio sito per comunicare il cambiamento che riguarderà la quinta amichevole... (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

I contatti tra il direttore sportivo giallorosso, Ghisolfi, e l'agente di Chiesa, Fali Ramadani, non si sono mai interrotti, come riporta Sky Sport. Nte. (ilBianconero)

Il Napoli è alle prese con un calciomercato complicato. Conte ancora non ha la rosa definitiva: risulta complicato far fronte alle uscite. Il Corriere dello Sport scrive dell’affare Folorunsho venuto meno con l’Atalanta e di Cajuste che vuole la Premier. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex viola in quella circostanza era giunto quasi allo scontro con la Fiorentina, dov’è cresciuto: Rocco Commisso aveva appena preso la Viola, e non aveva alcuna voglia di fare uno sgarbo alla piazza lasciando andare il calciatore a Torino, vista la rivalità storica con la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus shock, sta per arrivare l’annuncio: Giuntoli l’ha fatta grossa

Il contratto scade tra 9 mesi e ogni giorno che passa il prezzo del suo cartellino cala: a 15-20 milioni la Vecchia Signora ora direbbe sì alla sua cessione. (Tutto Juve)

Chiesa-Lazio, la suggestione prende forma! Ingaggio e mancanza della Champions i due principali ostacoli da superare Lotito vuole provarci seriamente: l’ostacolo non è rappresentato dal costo del cartellino, fissato a 15 milioni di euro, ma l’ingaggio da 6 milioni di euro e la volontà, al momento non negoziabile, del ragazzo di giocare la Champions League. (Lazio News 24)

L’intervista post partita di Thiago Motta dopo l’amichevole pareggiata 2-2 con il Brest risuona ancora nelle orecchie dei tifosi della Juventus. Dopo settimane di voci ora è ufficiale: Federico Chiesa non sarà più un calciatore della Juventus. (Minuti Di Recupero)