De Paola: "Juve, qualcosa non funziona in Chiesa. Occhio a Palladino"

De Paola: Juve, qualcosa non funziona in Chiesa. Occhio a Palladino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio De Paola: "Juve, qualcosa non funziona in Chiesa. Occhio a Palladino" Ne L'Editoriale di TMW Radio è stato ospite il direttore Paolo De Paola. Grave infortunio per Scamacca: "Ha ripercussioni per l'Atalanta e per il mercato. Non è il primo infortunio così, c'è anche quello di Florenzi". Cosa farebbe fosse nell'Atalanta? "Koopmeiners è duttile, magari può essere spostato davanti in caso di necessità. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Nte. I contatti tra il direttore sportivo giallorosso, Ghisolfi, e l'agente di Chiesa, Fali Ramadani, non si sono mai interrotti, come riporta Sky Sport. (ilBianconero)

Un affare sfumato per un motivo preciso. Napoli, Scamacca frena la partenza di Folorunsho (Terzo Tempo Napoli)

Continua a tenere banco in casa Juventus il futuro di Federico Chiesa (26 anni), ai margini della società bianconera ma ancora fermo al suo posto, nonostante i ripetuti ed evidenti tentativi della Vecchia Signora di cederlo. (Tutto Napoli)

Calciomercato Juventus: chiudono un altro scambio, Chiesa nell’affare

Chiesa-Lazio, la suggestione prende forma! Ingaggio e mancanza della Champions i due principali ostacoli da superare Lotito vuole provarci seriamente: l’ostacolo non è rappresentato dal costo del cartellino, fissato a 15 milioni di euro, ma l’ingaggio da 6 milioni di euro e la volontà, al momento non negoziabile, del ragazzo di giocare la Champions League. (Lazio News 24)

Dopo settimane di voci ora è ufficiale: Federico Chiesa non sarà più un calciatore della Juventus. Una decisione netta che mette alla porta l’esterno offensivo così come successo con altri calciatori della rosa bianconera. (Minuti Di Recupero)

Ancora aggiornamenti sul futuro di Federico Chiesa. L’attaccante è sempre più lontano dai bianconeri, che cercano un accordo per non perdere a zero il giocatore la prossima estate. Giuntoli sta lavorando per trovare una nuova destinazione che covinca il giocatore, che altrimenti rischia di stare fermo un anno visto che la Juve ha deciso di non puntare su di lui la prossima stagione. (ControCalcio.com)