Chiesa ostaggio del contratto: la Juve lo svende, l’Inter spera di prenderlo a zero

Chiesa ostaggio del contratto: la Juve lo svende, l’Inter spera di prenderlo a zero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

TORINO – L’emarginazione di Federico Chiesa è un fatto prima di tutto tecnico e solo di conseguenza economico: Thiago Motta e Cristiano Giuntoli hanno depennato l’ala azzurra dal loro progetto perché in quel ruolo hanno bisogno di calciatori più affidabili, con caratteristiche diverse. Migliori, in sostanza. È la solita storia della valutazione costi/benefici che di fatto ha portato alla bocciatu… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Chiesa e la Roma sono di nuovo accostati da radio mercato. Il calciatore della Juventus è fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta che lo ha escluso dalla gara di ieri contro il Brest. La Juventus in questi giorni sta cercando una sistemazione per l'esterno offensivo della Nazionale. (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto riferito da SportMediaset, i prossimi giorni potrebbero diventare determinanti per far prendere una direzione più decisa al futuro di Federico Chiesa. Un summit che potrebbe rivelarsi decisivo per determinare il percorso. (CalcioNapoli24)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato le ultime mosse di mercato di Juventus e Inter Juve, Motta mette fuori Chiesa. Ma non era colpa di Allegri? — "Con Allegri ha litigato, anche con Spalletti non è andata bene. (fcinter1908)

Calciomercato Lazio | Lotito disposto a superarsi per Chiesa, ma...

Il contratto scade tra 9 mesi e ogni giorno che passa il prezzo del suo cartellino cala: a 15-20 milioni la Vecchia Signora ora direbbe sì alla sua cessione. (Tutto Juve)

Chiesa, la Juve SPERA in quella destinazione. La CIFRA per la cessione immediata ad una big. Tutti gli aggiornamenti (Juventus News 24)

A un anno dalla scadenza di contratto, il giocatore può diventare un'occasione da sfruttare al più presto. Il nome è spuntato ieri, dopo che fino a qualche settimana fa l'esterno della Juve era stato considerato fuori portata. (La Lazio Siamo Noi)