De Paola: “Chiesa? Forse è lui il problema. Thiago Motta lo ha deprezzato”

De Paola: “Chiesa? Forse è lui il problema. Thiago Motta lo ha deprezzato”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Intervenuto a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato dell'attaccante bianconero, Federico Chiesa, e della sua situazione alla Juventus: "Con Allegri ha litigato, anche con Spalletti non è andata bene. E’ colpa di Motta che non lo vede? Per dirglielo con questa forza vuol dire che c’è qualcosa che non funziona nel giocatore nel porsi con gli altri e anche dal punto di vista tattico. Io dicevo lo scorso anno che Chiesa si ribellava ad Allegri affinché la squadra rimanesse alta, ma le asperità di questo giocatore nell’inserirsi nel vestito tattico di qualsiasi allenatore sono evidenti. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riferito da Il Giornale, al momento scarseggiano le offerte per Federico Chiesa. Al di là dei rumors, dalla Premier League non sono arrivate proposte concrete. Potrebbe tornare d’attualità nei prossimi giorni l’idea di uno scambio col Napoli: Raspadori a Torino e Chiesa in maglia azzurra. (Tutto Juve)

Serve trovare una soluzione e farlo in tempi rapidi: ecco perché è previsto a breve un incontro tra l'agente del calciatore, Fali Ramadani, e l'uomo mercato del club bianconero Cristiano Giuntoli. Un summit che potrebbe rivelarsi decisivo per determinare il percorso. (CalcioNapoli24)

I contatti tra il direttore sportivo giallorosso, Ghisolfi, e l'agente di Chiesa, Fali Ramadani, non si sono mai interrotti, come riporta Sky Sport. Nte. (ilBianconero)

Chiesa, Inter nel 2025 o altrove ora? Offerto a una big d’Europa

Continua a tenere banco in casa Juventus il futuro di Federico Chiesa (26 anni), ai margini della società bianconera ma ancora fermo al suo posto, nonostante i ripetuti ed evidenti tentativi della Vecchia Signora di cederlo. (Tutto Napoli)

Il nome è spuntato ieri, dopo che fino a qualche settimana fa l'esterno della Juve era stato considerato fuori portata. Come riporta Il Messaggero, Chiesa vorrebbe almeno avvicinarsi all'ingaggio richiesto ai bianconeri (8 milioni di euro) e giocare la Champions League. (La Lazio Siamo Noi)

Chiesa è una delle vicende di mercato più interessanti di una sessione finora molto fiacca non solo per l’Inter e le altre big di Serie A. La rottura con la Juventus fa sì che si cerchi una soluzione entro la fine di questa sessione, altrimenti dal 2025 potrà firmare con chiunque a parametro zero. (Inter-News)