Poker di colpi Juve, Giuntoli in forcing: stabiliti gli obiettivi dei bianconeri

Poker di colpi Juve, Giuntoli in forcing: stabiliti gli obiettivi dei bianconeri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

Dopo un avvio di mercato in grande spolvero, la Juve sembra aver rallentato i ritmi. Ma con la stagione alle porte, Giuntoli riprende la corsa per completare la nuova squadra bianconera. Non c'è alcun dubbio che, fra le squadre italiane, sia stata la Juventus a dominare le prime settimane (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex viola in quella circostanza era giunto quasi allo scontro con la Fiorentina, dov’è cresciuto: Rocco Commisso aveva appena preso la Viola, e non aveva alcuna voglia di fare uno sgarbo alla piazza lasciando andare il calciatore a Torino, vista la rivalità storica con la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

TORINO – L’emarginazione di Federico Chiesa è un fatto prima di tutto tecnico e solo di conseguenza economico: Thiago Motta e Cristiano Giuntoli hanno depennato l’ala azzurra dal loro progetto perché in quel ruolo hanno bisogno di calciatori più affidabili, con caratteristiche diverse. (la Repubblica)

Mercato: torna in quota Chiesa? Il Milan non molla Abraham. Le info sui biglietti di Roma-Empoli. Le ultime su Barnsley-Roma Ritorna di moda il nome del figlio d’arte (RomaNews)

Chiesa, la Juve SPERA in quella destinazione. La CIFRA per la cessione immediata

"Ha ripercussioni per l'Atalanta e per il mercato. Non è il primo infortunio così, c'è anche quello di Florenzi". "Koopmeiners è duttile, magari può essere spostato davanti in caso di necessità. (TUTTO mercato WEB)

I “segreti” della Continassa. E la motivazione tecnica non regge. (SportItalia.it)

La Juventus si muove e spera che dall’Inghilterra, o da una qualsiasi altra parte del mondo, possa arrivare l’offerta da 15-20 milioni di euro per la cessione immediata di Federico Chiesa. L’obiettivo è evitare una convivenza forzata con il giocatore fino al 30 giugno 2025 e il conseguente addio a parametro zero. (Juventus News 24)