Chiesa senza offerte dopo il no alla Roma: la Premier si defila, e la Juventus lo “cancella” anche on line

Chiesa senza offerte dopo il no alla Roma: la Premier si defila, e la Juventus lo “cancella” anche on line
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Strano e beffardo destino quello di Federico Chiesa, messo letteralmente alla porta dalla Juventus dopo le esagerate richieste del calciatore per rinnovare il suo contratto in scadenza. I bianconeri hanno deciso di metterlo fuori squadra e ora hanno addirittura tolto la sua maglia da quelle in vendita sul loro store on line. Insomma, Chiesa, che sperava di far ricredere Thiago Motta, è stato letteralmente cancellato dalla Juventus. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

La Juve è concentrata sul mercato sia in entrata che in uscita, di seguito è riportata la notizia sull'accelerata sul giocatore per sostituire Chiesa La Juventus sta lavorando senza sosta sul mercato con un obiettivo solido. (SpazioJ)

Un affare sfumato per un motivo preciso. Il Napoli è alle prese con un calciomercato complicato. Conte ancora non ha la rosa definitiva: risulta complicato far fronte alle uscite. Il Corriere dello Sport scrive dell’affare Folorunsho venuto meno con l’Atalanta e di Cajuste che vuole la Premier (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto riferito da SportMediaset, i prossimi giorni potrebbero diventare determinanti per far prendere una direzione più decisa al futuro di Federico Chiesa. Serve trovare una soluzione e farlo in tempi rapidi: ecco perché è previsto a breve un incontro tra l'agente del calciatore, Fali Ramadani, e l'uomo mercato del club bianconero Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli24)

De Paola: "Juve, qualcosa non funziona in Chiesa. Occhio a Palladino"

Il Napoli pensa ancora a Chiesa Questo quanto riportato da “La Repubblica”: “Ora la palla passa a Chiesa, che può scegliere la linea dura e andare a scadenza, ipotesi che non sta scartando, oppure accettare di squadre fuori dalla Champions (recentemente ha rifiutato quelle di Al Ahli e Besiktas) e di standard economici più modesti, come la Roma o il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

La Roma è impegnata nella seconda fase di preparazione prima dell'inizio del campionato. Tramite un video su... (Voce Giallo Rossa)

TMW Radio De Paola: "Juve, qualcosa non funziona in Chiesa. Occhio a Palladino" "Ha ripercussioni per l'Atalanta e per il mercato. Non è il primo infortunio così, c'è anche quello di Florenzi". (TUTTO mercato WEB)