La Roma ripiomba su Chiesa: 15 milioni più El Shaarawy

La Roma ripiomba su Chiesa: 15 milioni più El Shaarawy
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La Juventus ha 24 giorni per trovare una soluzione al caso Federico Chiesa: la clessidra è già girata, scrive l’edizione odierna di Tuttosport. L’Inter su Chiesa è in una posizione di attesa. il giocatore piace da tempo, il ds Ausilio aveva pensato a Federico quando era ancora alla Fiorentina. L’eventuale proposta di scambio con Frattesi che potrebbe arrivare in Viale delle Liberazione non scalda la società nerazzurra non fosse altro perché il centrocampista è ritenuto un titolare aggiunto e servirebbe un’offerta importante per portarlo via, almeno 20 milioni oltre il cartellino di Chiesa (Frattesi è stato pagato 33 milioni). (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Tiene banco in queste ore il futuro di Federico Chiesa. Il giocatore della Juventus è ormai fuori dal progetto bianconero come ampiamente confermato dallo stesso allenatore della Juve Thiago Motta. (Sky Sport)

L’attaccante un anno da separato in casa lo ha vissuto già, anche se in quel 2019 c’erano scenari e volontà diverse da quelle che oggi lo allontanano dalla Juventus. L’ex viola in quella circostanza era giunto quasi allo scontro con la Fiorentina, dov’è cresciuto: Rocco Commisso aveva appena preso la Viola, e non aveva alcuna voglia di fare uno sgarbo alla piazza lasciando andare il calciatore a Torino, vista la rivalità storica con la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Questo quanto riportato da “La Repubblica”: “Ora la palla passa a Chiesa, che può scegliere la linea dura e andare a scadenza, ipotesi che non sta scartando, oppure accettare di squadre fuori dalla Champions (recentemente ha rifiutato quelle di Al Ahli e Besiktas) e di standard economici più modesti, come la Roma o il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Chiesa, Inter nel 2025 o altrove ora? Offerto a una big d’Europa

Chiesa è una delle vicende di mercato più interessanti di una sessione finora molto fiacca non solo per l’Inter e le altre big di Serie A. La rottura con la Juventus fa sì che si cerchi una soluzione entro la fine di questa sessione, altrimenti dal 2025 potrà firmare con chiunque a parametro zero. (Inter-News)

Lotito vuole provarci seriamente: l’ostacolo non è rappresentato dal costo del cartellino, fissato a 15 milioni di euro, ma l’ingaggio da 6 milioni di euro e la volontà, al momento non negoziabile, del ragazzo di giocare la Champions League. (Lazio News 24)

A Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato così della situazione di Federico Chiesa, accostato anche al calciomercato Lazio. Chiesa Lazio, De Paola parla così della situazione dell’esterno, accostato oggi anche al club biancoceleste: le parole (Lazio News 24)