Calciomercato Juventus: chiudono un altro scambio, Chiesa nell’affare

Calciomercato Juventus: chiudono un altro scambio, Chiesa nell’affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Dopo le voci su Frattesi, ecco le ultimissime riguardo la proposta di scambio della Juventus che è a lavoro per piazzare Federico Chiesa. Giuntoli ha puntato un altro giocatore, svelati i dettagli di questo affare. Ancora aggiornamenti sul futuro di Federico Chiesa. L’attaccante è sempre più lontano dai bianconeri, che cercano un accordo per non perdere a zero il giocatore la prossima estate. Giuntoli sta lavorando per trovare una nuova destinazione che covinca il giocatore, che altrimenti rischia di stare fermo un anno visto che la Juve ha deciso di non puntare su di lui la prossima stagione. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri giornali

IL COMMENTO – «Con Allegri ha litigato, anche con Spalletti non è andata bene. È colpa di Motta che non lo vede? Per dirglielo con questa forza vuol dire che c’è qualcosa che non funziona nel giocatore nel porsi con gli altri e anche dal punto di vista tattico. (Lazio News 24)

La Roma ha pubblicato una nota sul proprio sito per comunicare il cambiamento che riguarderà la quinta amichevole... (Voce Giallo Rossa)

… La valutazione è a 20 milioni di euro (se non meno)”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “La Lazio prepara la missione Chiesa”. (Lazialita)

Mercato Juve, sprint di Giuntoli: arriva l’accelerata per il sostituto di Chiesa

Chiesa-Lazio, la suggestione prende forma! Ingaggio e mancanza della Champions i due principali ostacoli da superare Lotito vuole provarci seriamente: l’ostacolo non è rappresentato dal costo del cartellino, fissato a 15 milioni di euro, ma l’ingaggio da 6 milioni di euro e la volontà, al momento non negoziabile, del ragazzo di giocare la Champions League. (Lazio News 24)

Cosa farebbe fosse nell'Atalanta? Grave infortunio per Scamacca: (TUTTO mercato WEB)

La Juve è concentrata sul mercato sia in entrata che in uscita, di seguito è riportata la notizia sull'accelerata sul giocatore per sostituire Chiesa La Juventus sta lavorando senza sosta sul mercato con un obiettivo solido. (SpazioJ)