Mediaset - Futuro Chiesa, nei prossimi giorni incontro Giuntoli-Ramadani: i dettagli

Mediaset - Futuro Chiesa, nei prossimi giorni incontro Giuntoli-Ramadani: i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Futuro Chiesa, nei prossimi giorni incontro Giuntoli-Ramadani: i dettagli I prossimi giorni potrebbero diventare determinanti per far prendere una direzione più decisa al futuro del figlio d'arte classe 1997. Continua a tenere banco in casa Juventus il futuro di Federico Chiesa (26 anni), ai margini della società bianconera ma ancora fermo al suo posto, nonostante i ripetuti ed evidenti tentativi della Vecchia Signora di cederlo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Tiene banco in queste ore il futuro di Federico Chiesa. Il giocatore della Juventus è ormai fuori dal progetto bianconero come ampiamente confermato dallo stesso allenatore della Juve Thiago Motta. (Sky Sport)

Luca Calamai attraverso l'editoriale su TMW ha fatto il punto sul calciatore che piace molto anche al Napoli: "Il caso Chiesa esplode in maniera definitiva dopo la scelta della società bianconera (condivisa da mister Thiago Motta) di non convocare Federico Chiesa per l’amichevole contro il Brest. (AreaNapoli.it)

Migliori, in sostanza. TORINO – L’emarginazione di Federico Chiesa è un fatto prima di tutto tecnico e solo di conseguenza economico: Thiago Motta e Cristiano Giuntoli hanno depennato l’ala azzurra dal loro progetto perché in quel ruolo hanno bisogno di calciatori più affidabili, con caratteristiche diverse. (la Repubblica)

Calciomercato Lazio | Lotito disposto a superarsi per Chiesa, ma...

A queste condizioni l’esterno rappresenta una vera occasione per le altre big italiane, riporta Agipronews, a cominciare dal Napoli, destinazione più probabile tra 2 e 2,75 su Better e Sisal. Così Thiago Motta, che dopo l’amichevole con il Brest ha scacciato gli ultimi dubbi sulla questione Chiesa, ormai definitivamente invitato a “trovare una soluzione per il bene di tutti”. (CalcioNapoli24)

E la motivazione tecnica non regge. Un po’ come “I segreti di Twin Peaks”, capolavoro di David Lynch. (SportItalia.it)

Come riporta Il Messaggero, Chiesa vorrebbe almeno avvicinarsi all'ingaggio richiesto ai bianconeri (8 milioni di euro) e giocare la Champions League. A un anno dalla scadenza di contratto, il giocatore può diventare un'occasione da sfruttare al più presto. (La Lazio Siamo Noi)