Chiesa, le offerte scarseggiano. La Juve vuole evitare a tutti i costi il trasferimento all'Inter

Chiesa, le offerte scarseggiano. La Juve vuole evitare a tutti i costi il trasferimento all'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Secondo quanto riferito da Il Giornale, al momento scarseggiano le offerte per Federico Chiesa. Al di là dei rumors, dalla Premier League non sono arrivate proposte concrete. Potrebbe tornare d’attualità nei prossimi giorni l’idea di uno scambio col Napoli: Raspadori a Torino e Chiesa in maglia azzurra. La sensazione è che Fede non abbia alcuna fretta, avendo il coltello dalla parte del manico. Il contratto scade tra 9 mesi e ogni giorno che passa il prezzo del suo cartellino cala: a 15-20 milioni la Vecchia Signora ora direbbe sì alla sua cessione. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Vuole rafforzare e rendere ancora più competitiva la propria rosa per poter tornare (SpazioJ)

Un incontro che potrebbe risultare decisivo per il futuro del classe ’97. L’addio di Federico Chiesa alla Juve è ormai cosa certa, i bianconeri lo hanno messo pubblicamente alla porta per scongiurare il rischio di perdere il giocatore a zero. (RomaNews)

Continua a tenere banco in casa Juventus il futuro di Federico Chiesa (26 anni), ai margini della società bianconera ma ancora fermo al suo posto, nonostante i ripetuti ed evidenti tentativi della Vecchia Signora di cederlo. (Tutto Napoli)

Mercato Roma, Chiesa è ancora una possibilità: l’esterno valuta le opportunità

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato le ultime mosse di mercato di Juventus e Inter Juve, Motta mette fuori Chiesa. Ma non era colpa di Allegri? — "Con Allegri ha litigato, anche con Spalletti non è andata bene. (fcinter1908)

Dopo un avvio di mercato in grande spolvero, la Juve sembra aver rallentato i ritmi. Ma con la stagione alle porte, Giuntoli riprende la corsa per completare la nuova squadra bianconera. (SpazioJ)

Thiago Motta è stato chiaro nel post partita dell’amichevole col Brest dichiarando che l’esterno non fa più parte dei piani della società. Adesso per l’ala della Nazionale si aprono più strade con la Roma che resta alla finestra anche dopo l’ingaggio di Mati Soulé. (ForzaRoma.info)