Chiesa, Inter nel 2025 o altrove ora? Offerto a una big d’Europa

Chiesa, Inter nel 2025 o altrove ora? Offerto a una big d’Europa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Chiesa è una delle vicende di mercato più interessanti di una sessione finora molto fiacca non solo per l’Inter e le altre big di Serie A. La rottura con la Juventus fa sì che si cerchi una soluzione entro la fine di questa sessione, altrimenti dal 2025 potrà firmare con chiunque a parametro zero. C’è un’opzione fuori dall’Italia. IL RICHIESTO – Con Federico Chiesa in uscita, la Juventus cerca una soluzione da qui al 30 agosto. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro di Federico Chiesa è più che mai un rebus nelle ultime ore, ciò che è certo è che non sarà alla Juventus. Thiago Motta è stato chiaro nel post partita dell’amichevole col Brest dichiarando che l’esterno non fa più parte dei piani della società. (ForzaRoma.info)

O Motta e con il mercato che si avvia verso la conclusione, è necessario trovare una soluzione rapida. (ilBianconero)

Ancora aggiornamenti sul futuro di Federico Chiesa. L’attaccante è sempre più lontano dai bianconeri, che cercano un accordo per non perdere a zero il giocatore la prossima estate. Giuntoli sta lavorando per trovare una nuova destinazione che covinca il giocatore, che altrimenti rischia di stare fermo un anno visto che la Juve ha deciso di non puntare su di lui la prossima stagione. (ControCalcio.com)

Juventus shock, sta per arrivare l’annuncio: Giuntoli l’ha fatta grossa

Il Napoli cerca di completare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Complicato il mercato in uscita: in primis il tormentone Osimhen. La Repubblica dedica spazio alla possibile suggestione di mercato che vedrebbe Chiesa al Napoli e Raspadori alla Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

INTERESSE CONCRETO – L’Inter non è l’unica italiana a pensare a un possibile ingaggio di Federico Chiesa. Anche la Roma, infatti, dopo aver provato senza riuscirci ad affondare il colpo nelle scorse settimane, è tornata alla carica sperando nel fatto che l’assenza di alternative possa spingere sia la Juventus che il calciatore a sposare la causa dei capitolini. (Inter-News)

L’allenatore è stato chiaro spiegando che chi era rimasto a Torino, tranne Miretti, rappresentava un’occasione di mercato. L’intervista post partita di Thiago Motta dopo l’amichevole pareggiata 2-2 con il Brest risuona ancora nelle orecchie dei tifosi della Juventus. (Minuti Di Recupero)