Calciomercato Lazio | Lotito disposto a superarsi per Chiesa, ma...

Calciomercato Lazio | Lotito disposto a superarsi per Chiesa, ma...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio ha messo nel mirino Federico Chiesa. Il nome è spuntato ieri, dopo che fino a qualche settimana fa l'esterno della Juve era stato considerato fuori portata. A un anno dalla scadenza di contratto, il giocatore può diventare un'occasione da sfruttare al più presto. Come riporta Il Messaggero, Chiesa vorrebbe almeno avvicinarsi all'ingaggio richiesto ai bianconeri (8 milioni di euro) e giocare la Champions League (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

O Motta e con il mercato che si avvia verso la conclusione, è necessario trovare una soluzione rapida. (ilBianconero)

Federico Chiesa e la Roma sono di nuovo accostati da radio mercato. Il calciatore della Juventus è fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta che lo ha escluso dalla gara di ieri contro il Brest. La Juventus in questi giorni sta cercando una sistemazione per l'esterno offensivo della Nazionale. (Voce Giallo Rossa)

Luca Calamai nel suo editoriale settimanale ha messo in evidenza il caso di mercato che riguarda il forte attaccante in uscita dalla Juventus. (AreaNapoli.it)

SportMediaset - Futuro Chiesa, nei prossimi giorni incontro Giuntoli-Ramadani

Juve, Motta mette fuori Chiesa. Ma non era colpa di Allegri? — "Con Allegri ha litigato, anche con Spalletti non è andata bene. E' colpa di Motta che non lo vede? Per dirglielo con questa forza vuol dire che c'è qualcosa che non funziona nel giocatore nel porsi con gli altri e anche dal punto di vista tattico. (fcinter1908)

Nte. I contatti tra il direttore sportivo giallorosso, Ghisolfi, e l'agente di Chiesa, Fali Ramadani, non si sono mai interrotti, come riporta Sky Sport. (ilBianconero)

Secondo quanto riferito da SportMediaset, i prossimi giorni potrebbero diventare determinanti per far prendere una direzione più decisa al futuro di Federico Chiesa. Un summit che potrebbe rivelarsi decisivo per determinare il percorso. (CalcioNapoli24)