Chiesa-Roma, c’è un importante aggiornamento: la situazione

Chiesa-Roma, c’è un importante aggiornamento: la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Chiesa in allenamento (Romaforever.it) Chiesa-Roma, proprio in serata arriva un importante aggiornamento: sorpresa per tutti i tifosi, la situazione. La Roma sta lavorando senza sosta e sta preparando al meglio la prossima stagione: la squadra, dopo la prima parte di ritiro a Trigoria, è partita per l’Inghilterra e ha già iniziato la seconda fase della preparazione atletica. De Rossi sogna di conquistare un posto in Champions League e ha chiesto rinforzi al club: Ghisolfi non ha deluso fin qui le aspettative e ha piazzato diversi colpi interessanti. (RomaForever.it)

La notizia riportata su altre testate

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juve, si incontrerà con Fali Ramadani, agente di Chiesa, con l'obiettivo di trovare una sistemazione che soddisfi sia il giocatore che il club. (ilBianconero)

I contatti tra il direttore sportivo giallorosso, Ghisolfi, e l'agente di Chiesa, Fali Ramadani, non si sono mai interrotti, come riporta Sky Sport. Chiesa Roma, le ultime Attualmente, la Roma potrebbe intensificare le trattative, specialmente se Chiesa dovesse dare il via libera definiti (ilBianconero)

La Lazio ha messo nel mirino Federico Chiesa. A un anno dalla scadenza di contratto, il giocatore può diventare un'occasione da sfruttare al più presto. (La Lazio Siamo Noi)

Chiesa, Inter nel 2025 o altrove ora? Offerto a una big d’Europa

Secondo quanto riferito da Il Giornale, al momento scarseggiano le offerte per Federico Chiesa. Al di là dei rumors, dalla Premier League non sono arrivate proposte concrete. Potrebbe tornare d’attualità nei prossimi giorni l’idea di uno scambio col Napoli: Raspadori a Torino e Chiesa in maglia azzurra. (Tutto Juve)

Alle prese con il ‘caso’ Chiesa, Giuntoli si avvicina sempre più alla chiusura di un’altra operazione in entrata. Ecco le ultime (CalcioMercato.it)

IL RICHIESTO – Con Federico Chiesa in uscita, la Juventus cerca una soluzione da qui al 30 agosto. (Inter-News)