Futuro Chiesa, tutti i possibili scenari: le news di calciomercato

Futuro Chiesa, tutti i possibili scenari: le news di calciomercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Il giocatore, fuori dal progetto tecnico della Juventus di Thiago Motta, sta valutando tutte le possibilità: la Roma lo segue da inizio mercato, se dovesse arrivare un'apertura i Friedkin potrebbero tentare un altro colpo Tiene banco in queste ore il futuro di Federico Chiesa. Il giocatore della Juventus è ormai fuori dal progetto bianconero come ampiamente confermato dallo stesso allenatore della Juve Thiago Motta. (Sky Sport)

Su altri media

Da quando ho sentito Thiago Motta scaricare Federico Chiesa come se fosse l’ultimo arrivato, mi chiedo: “ma cosa è successo realmente tra il giocatore e la Juventus?” Perché altrimenti è tutto inspiegabile. (SportItalia.it)

CALCIOMERCATO ROMA, CHIESA VALUTA TUTTE LE POSSIBILITÁ - Secondo gianlucadimarzio.com, non si sono mai interrotti i contatti tra il DS Ghisolfi e l'agente del calciatore Fali Ramadani. (Voce Giallo Rossa)

Migliori, in sostanza. TORINO – L’emarginazione di Federico Chiesa è un fatto prima di tutto tecnico e solo di conseguenza economico: Thiago Motta e Cristiano Giuntoli hanno depennato l’ala azzurra dal loro progetto perché in quel ruolo hanno bisogno di calciatori più affidabili, con caratteristiche diverse. (la Repubblica)

Mercato Roma, Chiesa è ancora una possibilità: l’esterno valuta le opportunità

Dopo un avvio di mercato in grande spolvero, la Juve sembra aver rallentato i ritmi. Non c'è alcun dubbio che, fra le squadre italiane, sia stata la Juventus a dominare le prime settimane (SpazioJ)

O Motta e con il mercato che si avvia verso la conclusione, è necessario trovare una soluzione rapida. (ilBianconero)

Adesso per l’ala della Nazionale si aprono più strade con la Roma che resta alla finestra anche dopo l’ingaggio di Mati Soulé. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i contatti tra la dirigenza giallorossa e l'agente di Chiesa, Fali Ramadani, non si sono mai interrotti e adesso Ghisolfi potrebbe spingere per portarlo nella Capitale. (ForzaRoma.info)