Chiesa, la Juve SPERA in quella destinazione. La CIFRA per la cessione immediata

Chiesa, la Juve SPERA in quella destinazione. La CIFRA per la cessione immediata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Chiesa, la Juve SPERA in quella destinazione. La CIFRA per la cessione immediata ad una big. Tutti gli aggiornamenti La Juventus si muove e spera che dall’Inghilterra, o da una qualsiasi altra parte del mondo, possa arrivare l’offerta da 15-20 milioni di euro per la cessione immediata di Federico Chiesa. L’obiettivo è evitare una convivenza forzata con il giocatore fino al 30 giugno 2025 e il conseguente addio a parametro zero. (Juventus News 24)

Su altri media

Da capire però quale sarà la prossima destinazione. Secondo SportMediaset nei prossimi giorni è in programma un summit tra Giuntoli e Ramadani, agente dell’esterno, per capire i prossimi step. (RomaNews)

Dopo un avvio di mercato in grande spolvero, la Juve sembra aver rallentato i ritmi. Ma con la stagione alle porte, Giuntoli riprende la corsa per completare la nuova squadra bianconera. (SpazioJ)

Chiesa è una delle vicende di mercato più interessanti di una sessione finora molto fiacca non solo per l’Inter e le altre big di Serie A. La rottura con la Juventus fa sì che si cerchi una soluzione entro la fine di questa sessione, altrimenti dal 2025 potrà firmare con chiunque a parametro zero. (Inter-News)

Calciomercato Roma - Si riapre la pista Chiesa, contatti mai interrotti con l'agente. Motta: "Escluso per motivazioni di mercato". L'Inter offre Frattesi, c'è anche la Lazio

La Roma è impegnata nella seconda fase di preparazione prima dell'inizio del campionato. Tramite un video su... (Voce Giallo Rossa)

Vuole rafforzare e rendere ancora più competitiva la propria rosa per poter tornare (SpazioJ)

Federico Chiesa e la Roma sono di nuovo accostati da radio mercato. Il calciatore della Juventus è fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta che lo ha escluso dalla gara di ieri contro il Brest. La Juventus in questi giorni sta cercando una sistemazione per l'esterno offensivo della Nazionale. (Voce Giallo Rossa)