Rai, Tajani: "Non è previsto nessun vertice, in Cdm domani altre priorità"

Rai, Tajani: Non è previsto nessun vertice, in Cdm domani altre priorità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE INTERNO

Rai, Tajani: "Non è previsto nessun vertice, in Cdm domani altre priorità" 06 agosto 2024 "Del vertice ne hanno parlato solo i giornali, non era previsto nessun vertice" sulla Rai. Lo ha detto il segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, durante la conferenza stampa per la presentazione della Festa Nazionale di Forza Italia Giovani a Roma. Con gli alleati "ci vedremo al Consiglio dei ministri domani, per ora non è previsto nessun incontro finalizzato a questo", ha ribadito. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Previo accordo, dunque, l'Aula del Senato dovrebbe votare la nomina dei due... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rientra oggi a Palazzo Chigi, dopo quasi dieci giorni di assenza, Giorgia Meloni. (Corriere della Sera)

Non è previsto nessun vertice, tant’è che non si vota adesso», taglia corto il forzista Antonio Tajani che non ha nessuna fretta di mettere la firma sotto un accordo che, per come si stanno mettendo le cose, a settembre rischia di saltare. (il manifesto)

Rai, centrodestra accelera su cda e vertici: corsa contro il tempo per trovare intesa prima della pausa estiva

Non solo perché i tempi sono strettissimi, visto che il 9 agosto inizia la pausa dell’attività parlamentare, ma anche perché nel centrodestra manca il via libera definitivo all’accordo e spuntano nuovi ostacoli sul percorso per la proclamazione del presidente che necessita della collaborazione di almeno una parte della minoranza in Commissione di Vigilanza. (Il Sole 24 ORE)

"Verrà fissato a breve”, si limita a dire il vicepremier Matteo Salvini. Si discute ancora sull’Election day per le prossime regionali e tiene ancora banco la questione legata al commissario di peso in Ue. (la Repubblica)

Per la maggioranza ci sono diversi nodi da dipanare, come la scelta di un possibile Commissario Ue e il dossier per le prossime regionali in Umbria, Emilia-Romagna e Liguria. Rai, verso il rinvio delle nuove nomine. (ilmessaggero.it)