Sharon Verzeni uccisa a coltellate, Terno d’Isola e Bottanuco sconvolti: “Non riusciamo a trovare un perché”

"Sharon? Una ragazza che tutti hanno dipinto come solare, amante della vita, e siamo tutti increduli e attoniti e non riusciamo a spiegarci quello che è accaduto. È una situazione di profondo sgomento". Il sindaco di Bottanuco, Rossano Pirola, misura le parole: "Mancando ancora informazioni capite che c’è davvero un senso di smarrimento che pervade tutta la comunità. Questa è una comunità piccola, molto unita, di soli 5mila abitanti, quindi ci si conosce tutti. (IL GIORNO)

Su altri media

E non si esclude al momento nessuna ipotesi. Chi l’abbia accoltellata e perché, ovviamente, ma anche perché la donna si trovasse per strada all’una di notte, mentre il fidanzato con cui viveva era a casa. (La Repubblica)

I genitori e il compagno di Sharon Verzeni hanno voluto dirle addio gli uni al fianco dell'altro. Arrivano insieme. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Per gli inquirenti chi ha ucciso a coltellate Sharon Verzeni, 33 anni, mentre passeggiava da sola conosceva bene le abitudini della vittima. (Fanpage.it)

Gli inquirenti stanno passando al setaccio tutte le conoscenze della donna, nella speranza di riuscire a trovare qualche elemento e anche il possibile movente. Il femminicidio di Sharon Verzeni resta un mistero. (Fanpage.it)

Nessuno di loro, beninteso, ritiene Terno un covo di delinquenti. È ancora un mistero l’aggressione con accoltellamento che è costata la vita della 33enne nella notte di lunedì in via Castegnate. (L'Eco di Bergamo)