Omicidio di Sharon Verzeni: Due sospetti ripresi dalle telecamere

Le telecamere di sorveglianza di Terno d'Isola (Bergamo) hanno ripreso due persone sospette in relazione all'omicidio di Sharon Verzeni, 33 anni, accoltellata mentre passeggiava da sola. Gli inquirenti ritengono che chi ha ucciso Sharon conoscesse bene le sue abitudini.

L'Amministrazione comunale ha lanciato un appello alla cittadinanza affinché fornisca informazioni utili alle indagini. Le testimonianze dei cittadini potrebbero rappresentare un valore aggiunto per l'attività degli investigatori, che stanno cercando di fare luce su questo tragico evento.

A oltre 48 ore dai fatti, l'arma del delitto non è ancora stata trovata. Gli investigatori stanno lavorando senza sosta per identificare l'assassino e comprendere il movente dietro questo brutale omicidio.

L'autopsia sul corpo di Sharon Verzeni, eseguita dal medico legale Matteo Marchesi presso l'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, ha confermato che la giovane donna è stata uccisa con tre coltellate alla schiena e una al petto. I genitori e il compagno di Sharon hanno voluto darle l'ultimo saluto, ringraziando le forze dell'ordine per il loro impegno nelle indagini.

La comunità di Terno d'Isola è sotto shock per quanto accaduto. Sharon Verzeni si era trasferita in questo paese da qualche anno con il fidanzato Sergio Ruocco, lasciando la casa di famiglia a Bottanuco. La speranza è che le indagini portino presto a una svolta e che giustizia venga fatta per Sharon.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo