Terremoto CALABRIA, scossa di magnitudo stimata 3.9 a Santo Stefano di Rogliano, tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terremoto CALABRIA, scossa di magnitudo stimata 3.9 a Santo Stefano di Rogliano, tutti i dettagli ore 23:58 Redazione 3BMeteo Scossa di terremoto Una scossa di terremoto di magnitudo stimata attorno a 3.9, si è verificata alle ore 20:51 con epicentro a Santo Stefano di Rogliano, in provincia di Cosenza. La profondità stimata è stata di circa 15 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti. (3bmeteo)
La notizia riportata su altri media
Le più forti di magnitudo 3.0 della scala Richter avvertite nuovamente fino a Cosenza e Rende, in diversi centri dell’area urbana e del Savuto. Questa mattina i sismografi dell’INGV ne hanno registrato 8 scosse in meno di due ore, ovvero dalle 11:19 alle 13:19. (Quotidiano online)
Una lieve scossa di terremoto è stata registrata in valle d'Itria. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia E' stata registrata alle 20,51 dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia a tre chilometri est da Cellara, in provincia di Cosenza,... (Virgilio)
Scossa di terremoto ore 13:10 (3bmeteo)
LEGGI ANCHE > > > Terremoto di magnitudo 3.7 nel Cosentino Prosegue lo sciame sismico in Calabria a seguito della forte scossa di magnitudo 3.7 registrata ieri sera a tre chilometri da Cellara, in provincia di Cosenza (Il Dispaccio)
(Adnkronos) – Scossa di terremoto di magnitudo 3.7 oggi 27 ottobre in Calabria. (OglioPoNews)