Terremoto in Calabria, continua lo sciame sismico: paura a Cosenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la scossa di ieri sera di magnitudo 3.7, continua a tremare la Calabria. Uno sciame sismico sta provocando decine di scosse, di cui 12 hanno avuto magnitudo superiore a 2.0 e tre magnitudo superiore a 3.0, la principale di ieri sera e altre due nella tarda mattinata di oggi, a distanza ravvicinata (11:48 e 11:51). La zona dello sciame sismico è sulle colline della Sila, tra Aprigliano e Rogliano (StrettoWeb)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Una lieve scossa di terremoto è stata registrata in valle d'Itria. (Virgilio)
Scossa di terremoto Una scossa di terremoto di magnitudo stimata attorno a 3.9, si è verificata alle ore 20:51 con epicentro a Santo Stefano di Rogliano, in provincia di Cosenza. La profondità stimata è stata di circa 15 Km. (3bmeteo)
E' stata registrata alle 20,51 dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia a tre chilometri est da Cellara, in provincia di Cosenza,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Scossa avvertita distintamente dalla popolazione anche a Cosenza, Rende, nell’area urbana ma anche in diversi centri della Provincia di Cosenza e della Calabria in particolare nel catanzarese e crotonese. (Quotidiano online)
In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita dalla popolazione, in particolar modo lungo la costa fra Pesaro, Senigallia, Ancona. (Meteo Italia)
ore 23:55 Scossa di terremoto (3bmeteo)