Euro 2024: Germania e Svizzera agli ottavi, stasera Italia-Croazia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Euro 2024: Germania e Svizzera agli ottavi, stasera Italia-Croazia 24 giugno 2024 Nella terza e ultima giornata del Gruppo A di Euro 2024, Germania e Svizzera pareggiano 1-1 e blindano rispettivamente il passaggio agli ottavi da prima e seconda del girone. A salvare i tedeschi il gol nel recupero di Fullkrug. E gli elvetici potrebbero essere i prossimi avversari dell'Italia che stasera a Lipsia affronta la Croazia nell'ultima sfida della fase a gironi. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Perché la Svizzera è una squadra organizzata e di qualità, perché dopo il gol di Ndoye la Svizzera si è vista annullare la rete del 2-0 per un fuorigioco di pochi centimetri, perché Wirtz e Musiala sono due grandissimi campioni, non c’è alcun dubbio su questo, ma la Svizzera li ha quasi annullati, di sicuro li ha depotenziati. (Undici)

Albania-Spagna (a Düsseldorf) Germania-Scozia 5-1 (10' Wirtz, 19' Musiala, 45'+1' rig. (Voce Giallo Rossa)

In un post su X il giornalista sportivo Enrico Varriale ha analizzato il pareggio della Germania contro la Svizzera. (AreaNapoli.it)

Lo ha fatto la Danimarca con l’Inghilterra, ma anche l’Austria con la Francia. Due Nazionali che, per costruire le loro ottime prestazioni, hanno messo alla base da una parte l’organizzazione tattica, sia senza che con il pallone, e dall’altra l’intensità atletica. (L'Ultimo Uomo)

La partita che chiude il girone B di Euro 2024 del'Italia sarà quella contro la Croazia. (Sky Sport)

«Francamente, la Svizzera ha guadagnato ulteriore rispetto grazie al match con la Germania. E credo che la folle esultanza dei tedeschi a seguito del pareggio ne sia la dimostrazione. (Corriere del Ticino)