Italia-Olanda Coppa Davis, la diretta della finale: si comincia con Berrettini-Van de Zandschulp

Italia-Olanda Coppa Davis, la diretta della finale: si comincia con Berrettini-Van de Zandschulp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La prossima edizione della Coppa Davis inizierà subito, con il primo turno di qualificazioni che si terrà dal 31 gennaio al 2 febbraio 2025. 13 sfide con la vecchia formula casa-trasferta, dalle quali saranno esentate la Nazione ospitante delle Finali e la Nazione detentrice. A settembre 2025 si disputerà un secondo turno di qualificazione ad eliminazione diretta, che sostituisce la fase a gironi: in questo turno entrerà in gioco la Nazione vincitrice. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

"Nel tennis eravamo gli ultimi, oggi siamo i più forti al mondo. (SuperTennis)

Lui e Jannik Sinner, numero uno al mondo, sono risultati decisivi sia nel doppio che nel singolare contro l'Olanda per riportare la cosiddetta insalatiera in Italia, bissando il successo di un anno fa. (Viola News)

Il numero uno al mondo vince il secondo incontro singolo contro il tennista olandese e regala il successo ai compagni. Berrettini si aggiudica il primo match e da l’avvio alla favola , arrivato dopo oltre 40 anni. (Il Faro online)

Terza Coppa Davis per l'Italia: il match-point di SInner. E Berrettini lo abbraccia piangendo

LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-OLANDA DI COPPA DAVIS DALLE 16.00 Il programma della finale Italia-Paesi Bassi (OA Sport)

A Malaga Berrettini, numero 35 del mondo, ha vinto il doppio decisivo contro l'Argentina: Matteo e Sinner hanno sconfitto Gonzalez e Molteni. (Tiscali)

Terza Coppa Davis per l'Italia: il match-point di SInner. E Berrettini lo abbraccia piangendo (La Stampa)