Galliani vuole riaccendere il Monza: le condizioni per il sogno Insigne | CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Ceo brianzolo a caccia dell’impresa salvezza: c’è la suggestione che porta all’ex fantasista del Napoli Un colpo ad effetto per ribaltare una stagione finora disastrosa e che ha regalato solo amarezze al Monza, fanalino di coda del campionato di Serie A. I brianzoli sono mestamente all’ultimo posto in classifica, con l’obiettivo salvezza che si è maledettamente complicato dopo le due sconfitte consecutive negli scontri diretti con Parma e Cagliari (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un clamoroso ritorno in Serie A per Lorenzo Insigne, seguito a Fiorentina e Como ma non solo. Secondo quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, sull'attaccante che vuole lasciare Toronto già a gennaio ci sarebbe anche il Monza alla ricerca disperata di rinforzi per evitare la retrocessione. (Tutto Napoli)
Fra i nomi da tenere in considerazione per quanto riguarda il mercato della Fiorentina, nelle ultime ore ha preso a circolare con forza quello di Lorenzo Insigne. Idea complicata (fiorentinanews.com)
Il calciomercato inizia a muovere i fili di cessioni e acquisti da parte delle squadre di Serie A. Tra i protagonisti c'è anche Lorenzo Insigne, che potrebbe tornare in Serie A. Ecco quanto scritto in merito da TMW: (CalcioNapoli24)
L'attuale calciatore del Toronto vuole tornare in Italia ed è stato accostato anche alla Fiorentina. Dell'ex Napoli ne parla la Nazione nella sua edizione odierna: che la Fiorentina voglia rinforzare il reparto offensivo è un dato di fatto (specialmente in casa di uscita di Kouame e/o Ikone) ma al momento quella che porta a Insigne è una pista a dir poco complicata. (Firenze Viola)
Stampa (Salernonotizie.it)
Si rincorrono da mesi voci di un ritorno di Italia dell'ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne: su di lui c'è il Como ed altri club, ma qual è realmente la situazione? Il calciatore, andando in MLS, aveva fatto una scelta di vita: ora sembra che le carte in tavola siano cambiate e neanche il ricco contratto con il Toronto sta rendendo felice l'esperienza americana del talento italiano. (CalcioNapoli1926.it)