Insigne, il Monza in serio contatto con l’entourage: il giocatore vuole tornare in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un contratto da 15,4 milioni di euro fino al 2026 con il Toronto, ma Lorenzo Insigne vuole tornare in Italia. Il fantasista considera conclusa la sua esperienza in MLS e il suo entourage cerca una soluzione. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Insigne è stato offerto al Monza, con Galliani che ha subito cercato di capire la fattibilità dell’operazione per aggirare l’elevato ingaggio. Anche La Gazzetta dello Sport conferma l’inserimento del Monza per il giocatore, con un serio tentativo biancorosso per trovare la quadra. (Forza Monza)
Su altri giornali
L'attuale calciatore del Toronto vuole tornare in Italia ed è stato accostato anche alla Fiorentina. Un nome che è ritornato a orbitare attorno al mondo Serie A è quello di Lorenzo Insigne. (Firenze Viola)
Lorenzo Insigne è pronto ad iniziare una nuova avventura in Serie A. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile: giocherà per la salvezza (Napoli Calcio Live)
Fra i nomi da tenere in considerazione per quanto riguarda il mercato della Fiorentina, nelle ultime ore ha preso a circolare con forza quello di Lorenzo Insigne. Idea complicata (fiorentinanews.com)
Lorenzo Insigne, 33 anni, ha voglia di rientrare in Italia. Dovesse palesarsi l'occasione giusta, l'ex capitano del Napoli potrebbe liberarsi dall'attuale contratto col Toronto FC valido fino al 30 giugno 2026 per rientrare nel nostro campionato. (CalcioNapoli24)
Lorenzo Insigne potrebbe tornare in Serie A. L’ex attaccante del Napoli, oggi al Toronto, è cercato con insistenza dal Monza, che vorrebbe piazzare un colpo ad effetto che possa aiutare la squadra a rialzarsi da una classifica fin qui disastrosa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un anno e mezzo in Canada può bastare per Lorenzo Insigne che, secondo gli ultimi rumors di calciomercato, sarebbe pronto a fare le valigie. Su di lui ci sarebbero club sauditi, ma la speranza è quella di tornare in Italia, giocare in Serie A e chiudere qui la sua carriera. (Today.it)