Insigne vuole tornare in Italia, sito web partenopeo lancia provocazione Salernitana

Insigne vuole tornare in Italia, sito web partenopeo lancia provocazione Salernitana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Stampa Lorenzo Insigne ha comunicato al suo agente e al Toronto FC la sua volontà di tornare in Italia. L’ex capitano del Napoli, con un contratto valido fino al 2026 con il club canadese, sembra aver chiuso il suo ciclo in Nord America e cerca una soluzione già in questa finestra di mercato. Nonostante la giovane età (33 anni), Insigne potrebbe ancora firmare un contratto importante, con la Fiorentina e il Monza che si sono già interessate al giocatore. (Salernonotizie.it)

Su altre fonti

Lorenzo Insigne, 33 anni, ha voglia di rientrare in Italia. Dovesse palesarsi l'occasione giusta, l'ex capitano del Napoli potrebbe liberarsi dall'attuale contratto col Toronto FC valido fino al 30 giugno 2026 per rientrare nel nostro campionato. (CalcioNapoli24)

Si rincorrono da mesi voci di un ritorno di Italia dell'ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne: su di lui c'è il Como ed altri club, ma qual è realmente la situazione? Il calciatore, andando in MLS, aveva fatto una scelta di vita: ora sembra che le carte in tavola siano cambiate e neanche il ricco contratto con il Toronto sta rendendo felice l'esperienza americana del talento italiano. (CalcioNapoli1926.it)

Che il club viola qualcosa là davanti possa fare è lecito (specialmente se riuscirà a cedere Ikone e/o Kouame, ai cui agenti è stato comunicato di trovare qualche destinazione alternativa) ma al momento, scrive stamani La Nazione, l'ex capitano del Napoli è un'idea complicata. (fiorentinanews.com)

Insigne, spunta una nuova pista: Galliani vuole portarlo al Monza

Lorenzo Insigne è pronto ad iniziare una nuova avventura in Serie A. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile: giocherà per la salvezza (Napoli Calcio Live)

Lorenzo Insigne potrebbe tornare in Serie A. L’ex attaccante del Napoli, oggi al Toronto, è cercato con insistenza dal Monza, che vorrebbe piazzare un colpo ad effetto che possa aiutare la squadra a rialzarsi da una classifica fin qui disastrosa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, sull'attaccante che vuole lasciare Toronto già a gennaio Insigne, spunta una nuova pista: Galliani vuole portarlo al Monza (Tutto Napoli)