Calciomercato Monza, colpaccio per tentare la salvezza: un re dei bonus al fantacalcio torna in Serie A?

Calciomercato Monza, colpaccio per tentare la salvezza: un re dei bonus al fantacalcio torna in Serie A?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio d'Angolo SPORT

IMAGO / ZUMA Press Wire Il Monza tenta il colpaccio sul calciomercato per provare a salvarsi, i brianzoli pronti a riportare un re dei bonus al fantacalcio in Serie Il Monza non sta attraversando un ottimo momento della sua stagione, anzi probabilmente il peggiore. I brianzoli ricoprono l'ultima posizione nel campionato di Serie A ed hanno recentemente cambiato guida tecnica, con Bocchetti che ha preso il posto di Nesta. (Calcio d'Angolo)

Su altre testate

Lorenzo Insigne è pronto ad iniziare una nuova avventura in Serie A. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile: giocherà per la salvezza (Napoli Calcio Live)

Il Ceo brianzolo a caccia dell’impresa salvezza: c’è la suggestione che porta all’ex fantasista del Napoli Un colpo ad effetto per ribaltare una stagione finora disastrosa e che ha regalato solo amarezze al Monza, fanalino di coda del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

A 33 anni è fisicamente integro e in questa stagione ha già giocato 23 gare in MLS segnando quattro gol e fornendo sette assist. Un anno e mezzo in Canada può bastare per Lorenzo Insigne che, secondo gli ultimi rumors di calciomercato, sarebbe pronto a fare le valigie. (Today.it)

Insigne, nel futuro c’è il ritorno in Italia: tre club ci provano, uno è favorito

Anche La Gazzetta dello Sport conferma l’inserimento del Monza per il giocatore, con un serio tentativo biancorosso per trovare la quadra. (Forza Monza)

Tuttavia, il direttore di Monza-News.it, Stefano Peduzzi, ha voluto dire la sua, manifestando forti dubbi su questa ipotesi. L'ex giocatore del Napoli e della nazionale italiana, attualmente in forza al Toronto FC nella Major League Soccer, sarebbe stato accostato al club brianzolo. (Monza-News)

Si rincorrono da mesi voci di un ritorno di Italia dell'ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne: su di lui c'è il Como ed altri club, ma qual è realmente la situazione? Il calciatore, andando in MLS, aveva fatto una scelta di vita: ora sembra che le carte in tavola siano cambiate e neanche il ricco contratto con il Toronto sta rendendo felice l'esperienza americana del talento italiano. (CalcioNapoli1926.it)