Insigne proposto alla Fiorentina, il club ha ascoltato, ma c'è un problema grande quanto una casa...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fra i nomi da tenere in considerazione per quanto riguarda il mercato della Fiorentina, nelle ultime ore ha preso a circolare con forza quello di Lorenzo Insigne. Idea complicata Che il club viola qualcosa là davanti possa fare è lecito (specialmente se riuscirà a cedere Ikone e/o Kouame, ai cui agenti è stato comunicato di trovare qualche destinazione alternativa) ma al momento, scrive stamani La Nazione, l'ex capitano del Napoli è un'idea complicata. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di seguito quanto riportato da Tuttomercatoweb. (CalcioNapoli1926.it)
Dell'ex Napoli ne parla la Nazione nella sua edizione odierna: che la Fiorentina voglia rinforzare il reparto offensivo è un dato di fatto (specialmente in casa di uscita di Kouame e/o Ikone) ma al momento quella che porta a Insigne è una pista a dir poco complicata. (Firenze Viola)
Lorenzo Insigne potrebbe tornare in Serie A. L’ex attaccante del Napoli, oggi al Toronto, è cercato con insistenza dal Monza, che vorrebbe piazzare un colpo ad effetto che possa aiutare la squadra a rialzarsi da una classifica fin qui disastrosa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il Como di mister Fabregas cercherà di sfruttare al meglio questa sessione di mercato invernale per rinforzare ulteriormente la propria rosa per uscire dalla zona salvezza. Motivo per cui si starebbero sondando diversi profili tra cui l’ex Napoli Lorenzo Insigne, che ha voglia di tornare a giocare nel campionato italiano. (Calcio Style)
Un clamoroso ritorno in Serie A per Lorenzo Insigne, seguito a Fiorentina e Como ma non solo. Secondo quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, sull'attaccante che vuole lasciare Toronto già a gennaio ci sarebbe anche il Monza alla ricerca disperata di rinforzi per evitare la retrocessione. (Tutto Napoli)
Un contratto da 15,4 milioni di euro fino al 2026 con il Toronto, ma Lorenzo Insigne vuole tornare in Italia. Il fantasista considera conclusa la sua esperienza in MLS e il suo entourage cerca una soluzione. (Forza Monza)