Como, per l’attacco si sonda la pista Insigne: il Toronto può lasciarlo partire

Como, per l’attacco si sonda la pista Insigne: il Toronto può lasciarlo partire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 62 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como per rinforzare l’attacco starebbe sondando il terreno per l’attaccante Lorenzo Insigne in uscita dal Toronto Fc. Il Como di mister Fabregas cercherà di sfruttare al meglio questa sessione di mercato invernale per rinforzare ulteriormente la propria rosa per uscire dalla zona salvezza. Motivo per cui si starebbero sondando diversi profili tra cui l’ex Napoli Lorenzo Insigne, che ha voglia di tornare a giocare nel campionato italiano (Calcio Style)

La notizia riportata su altri media

I brianzoli sono mestamente all’ultimo posto in classifica, con l’obiettivo salvezza che si è maledettamente complicato dopo le due sconfitte consecutive negli scontri diretti con Parma e Cagliari. Il Ceo brianzolo a caccia dell’impresa salvezza: c’è la suggestione che porta all’ex fantasista del Napoli (CalcioMercato.it)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'attuale calciatore del Toronto vuole tornare in Italia ed è stato accostato anche alla Fiorentina. Un nome che è ritornato a orbitare attorno al mondo Serie A è quello di Lorenzo Insigne. (Firenze Viola)

Insigne, spunta una nuova pista: Galliani vuole portarlo al Monza

Si rincorrono da mesi voci di un ritorno di Italia dell'ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne: su di lui c'è il Como ed altri club, ma qual è realmente la situazione? Il calciatore, andando in MLS, aveva fatto una scelta di vita: ora sembra che le carte in tavola siano cambiate e neanche il ricco contratto con il Toronto sta rendendo felice l'esperienza americana del talento italiano. (CalcioNapoli1926.it)

Il Monza non sta attraversando un ottimo momento della sua stagione, anzi probabilmente il peggiore. I brianzoli ricoprono l'ultima posizione nel campionato di Serie A ed hanno recentemente cambiato guida tecnica, con Bocchetti che ha preso il posto di Nesta. (Calcio d'Angolo)

Un clamoroso ritorno in Serie A per Lorenzo Insigne, seguito a Fiorentina e Como ma non solo. Secondo quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, sull'attaccante che vuole lasciare Toronto già a gennaio ci sarebbe anche il Monza alla ricerca disperata di rinforzi per evitare la retrocessione. (Tutto Napoli)