TUDOR a Dazn: "Le emozioni vanno bene, ma bisogna fare risultato. Squadra forte e ragazzi vogliosi, speriamo di partire bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Dazn a poche decine di minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Genoa. Le sue considerazioni: E' difficile trattenere l'emozione con uno stadio così e con i tifosi ieri sotto l'hotel a salutarla. "E' stato bello, emozionante, sicuro, i tifosi sono sempre stati importanti, sono importanti in questo momento soprattutto, per dare il sostegno ai ragazzi, perchè bisogna partire forte, fare bene. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

LA RISPOSTA - quello che si attende tutto il popolo bianconero è una bella risposta da parte della squadra bianconera, una risposta convinta, di carattere che possa dare la sensazione di un rilancio sotto tutti i punti di vista. (Tutto Juve)

Si avvicina Cagliari–Monza, gara in programma domani alle 12.30 all’Unipol Domus e valida per la 30a giornata di Serie A. I due tecnici Davide Nicola e Alessandro Nesta devono fare i conti con i giocatori diffidati che domani potrebbero esordire dal 1′ ma, in caso di cartellino giallo, salteranno le prossime partite. (CagliariNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita tra il Cagliari di Davide Nicola ed il Monza di Alessandro Nesta. Vi riportiamo le decisioni dei due tecnici per la gara della 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)

Il Cagliari è imbattuto nelle ultime sette partite casalinghe contro il Monza, considerando sia la Serie A che la Serie B. Dal 1984 a oggi, i rossoblù hanno ottenuto due vittorie e cinque pareggi nei confronti diretti disputati in Sardegna. (CagliariNews24.com)

Francois Modesto, ex giocatore corso del Cagliari, ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla sua esperienza vissuta con i colori rossoblù CAGLIARI – «Poter giocare in Serie A da giovane era un privilegio. (CagliariNews24.com)