Code in A14 per un’auto a metano andata a fuoco

Code in A14 per un’auto a metano andata a fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Dopo il maxi tamponamento di ieri in A14 all’interno della galleria Croce a sud di San Benedetto, in cui sono rimaste ferite tre persone, ancora disagi in autostrada. Questa volta è coinvolto il tratto Fermano. Tra Pedaso e Porto San Giorgio è scattato l'allarme per un'auto alimentata a metano andata in fiamme. L'sos è arrivato questa mattina dal chilometro 282 direzione nord. Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati, ma il traffico autostradale ha subito rallentamenti con 2,5 chilometri di coda durante le operazioni di spegnimento dell'incendio. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Ceccano – L’incidente si è verificato poc’anzi, un uomo è stato investito da un’auto mentre si trovava in via Passo del Cardinale, nei pressi della rotatoria. Immediatamente accorsi gli operatori sanitari del 118 i quali, considerati i gravi traumi riportati dalla vittima, hanno ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’eliambulanza. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia BOLOGNA " Mattinata difficile per il traffico sull'A14 e in tangenziale a Bologna. (Virgilio)

PIETRO in... (Comune di Ozzano dell'Emilia)

A14, a fuoco una vettura ad altezza Pedaso. Interrotta la viabilità

Stando a quanto riportato da BolognaToday, sul tratto sono segnalati altri chilometri di coda per un incendio che ha coinvolto un mezzo pesante. Notizia in aggiornamento… (Virgilio Notizie)

Attimi di paura, ieri mattina in Autostrada A 14 per un’auto alimentata a metano andata a fuoco. Il fatto si è registrato intorno alle 8.30 nel tratto in direzione nord, compreso tra i caselli di Pedaso e Porto San Giorgio (il Resto del Carlino)

FERMO – Nella mattinata di oggi, 7 gennaio, intorno alle ore 08.30, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per l’incendio di un’autovettura sulla A14, in direzione nord, nel tratto compreso tra i caselli di Pedaso e Porto San Giorgio (Riviera Oggi)