Doccia gelata per Matteo Berrettini: arriva il ritiro

Doccia gelata per Matteo Berrettini: arriva il ritiro Doccia gelata per Matteo Berrettini: il tennista romano è stato costretto a dare forfait dopo aver vinto il primo set contro il francese Fils al torneo ATP di Tokyo. Grandissima amarezza per il giocatore azzurro, che era riuscito ad imporsi nel primo parziale contro il transalpino al tie-break per 7-6. Quindi, l’ennesimo guaio fisico ha rovinato tutto. (Sportal)

Su altri media

Un incubo. Non c'è pace per Matteo Berrettini. Proprio quando sembrava a un passo dall'essere tornato la miglior versione del tennista che avevamo ammirato anche alla finalissima di Wimbledon, ecco un nuovo infortunio. (Liberoquotidiano.it)

Il torneo ATP 500 si sta svolgendo sul cemento dell'Ariake Colosseum di Tokyo, e presenta un montepremi di oltre 1.800.000 dollari. Il primo turno del "Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships" si è concluso per i tennisti azzurri, che portano a casa una vittoria e una sconfitta. (ilmessaggero.it)

Ancora una volta il fisico tradisce Matteo Berrettini. Aveva vinto il primo set al tie-break (7-5) contro il francese Arthur Fils, che va così ai quarti di finale anche se decisamente non nel modo che avrebbe voluto. (OA Sport)

Tennis: Torneo Tokyo. Berrettini si ritira, problemi agli addominali

Giornata non troppo lunga, all’ATP 500 di Tokyo, ma non per questo meno significativa. Lo è, se non altro, per i colori italiani, ma per le ragioni sbagliate, dal momento che c’è preoccupazione per l’infortunio agli addominali di Matteo Berrettini, costretto a ritirarsi pochi minuti dopo aver vinto il primo set contro il francese Arthur Fils. (OA Sport)

La fortuna è ceca ma la “sfiga” ci vede benissimo, si dice. (SuperTennis)

Il romano ha abbandonato quando aveva appena vinto il primo set contro Athur Fils TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) - Matteo Berrettini costretto al ritiro al "Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships", Atp 500 con un montepremi di 1.818.380 dollari, in corso sul cemento dell'Ariake Colosseum di Tokyo. (Tiscali)