Agli Internazionali di Roma ok Sinner, Travaglia, Mager e Musetti. Subito fuori Fognini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Notizie SPORT

Ed è soprattutto per questo che sono fiera di aver fondato Fratelli d’Italia"

Alla fine fu Fabio Rampelli, anche lui tra i fondatori di Fdi, a pensare all’Inno di Mameli, e così nacque Fratelli d’Italia" ricorda Giorgia Meloni, in un passaggio della sua autobiografia.

La prova del voto non fu un successo: "Arrivò quel fatidico 25 febbraio, con il suo deludente risultato: Fratelli d’Italia si era fermato all’1,96 per cento. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

L'eliminazione agli Internazionali di Roma e un’indole infiammabile, che anche in questa stagione gli ha creato problemi con i giudici di gara, fanno vincere a Fabio Fognini il Tapiro d’oro dell’anno di Striscia la notizia, una versione inedita del “premio”, con tanto di corona. (Sport Mediaset)

«Sono periodi della carriera di un atleta che vanno vissuti, io li accetto e vado avanti: sono serenissimo, ne uscirò più forte. (Striscia la notizia)

Intanto, al Foro Italico, gli show di Benoit Paire non potevano mancare. Il tennista italiano si arrende in un'ora e 19 minuti di gioco al giapponese n.45 del mondo Kei Nishikori in due set con il punteggio di 6-3, 6-4. (Corriere della Sera)

La prematura eliminazione agli Internazionali d'Italia, sancita dal giapponese Nishikori, e il nervosismo a fine partita, con tanto di racchetta spezzata: Fabio Fognini esce di scena nei 32esimi di finale del torneo capitolino in corso di svolgimento al Foro Italico. (Corriere dello Sport.it)

La partita di Fabio è stata subito in salita, con Nishikori sempre in vantaggio e in controllo in tutto l’arco del match. Fognini, continua la sfortuna a Roma. Fabio Fognini e Roma, un matrimonio che non s’ha da fare. (Tennis Fever)

Fognini ha esplicato in conferenza stampa il suo stato fisiche, dicendosi positivo in merito alle condizioni delle sue caviglie, operate nel corso della stagione scorsa Fabio Fognini ha così commentato il suo match di primo turno agli Internazionali BNL d’Italia 2021, esordio con sconfitta per mano di Kei Nishikori per 6-3, 6-4. (Sportface.it)