Museo della Grafica, un'iniziativa speciale per il Gioco del Ponte – La videointervista

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Domani, sabato 29 giugno, in occasione del Gioco del Ponte, il Museo della Grafica si unisce al coro delle celebrazioni con un'iniziativa speciale per i suoi visitatori: l'ingresso sarà gratuito e sarà possibile ammirare la mostra "Renzo Galardini. Giugno a Pisa", a cura di Alessandro Tosi, direttore scientifico del Museo. Sarà inoltre donato ai visitatori il volume “Renzo Galardini. Giugno a Pisa”, a cura di Alessandro Tosi, edizioni ETS. L'intervista al direttore del Museo della Grafica, professor Alessandro Tosi (atex. (LA NAZIONE)

Su altri media

Oggi in edicola, in omaggio con La Nazione, lo speciale del Gioco del Ponte con interviste e approfondimenti su una delle più importanti tradizioni pisane, la sfida sul Ponte di Mezzo tra Tramontana e Mezzogiorno che si disputerà stasera a partire dalle 21 e che sarà preceduta dalla consueta sfilata delle magistrature, in programma alle 19. (LA NAZIONE)

“Mezzogiorno si aggiudica un’avvincente edizione del Gioco del Ponte”, ha detto il sindaco di Pisa Michele Conti. (L'Arno.it)

"Mezzogiorno si aggiudica un’avvincente edizione del Gioco del Ponte - dichiara il Sindaco di Pisa Michele Conti - complimenti ai combattenti e ai figuranti di entrambe le Parti per aver onorato le tradizioni che rendono fieri noi Pisani. (gonews)

Gioco del Ponte, la vittoria va a Mezzogiorno

Generale, come arriva Tramontana a questo appuntamento? "Indaffarati fino all’ultimo istante, ma sereni del lavoro svolto sotto ogni aspetto, non ultimo l’impegno civile. (LA NAZIONE)

I Delfini escono vincitori dal primo combattimento con un Marco Falugi raggiante per questo risultato: "Avevamo dieci under 25 e un diciottenne e siamo riusciti a fare una grande impresa - dichiara il capitano dei Delfini -. (LA NAZIONE)

Anche questa volta, come lo scorso anno, a decidere il vincitore è stata necessaria la bella tra le nazionali delle Parti.... Mezzogiorno vince il Gioco del Ponte: era dal 2018 che non accadeva. (Virgilio)