La crisi senza fine del City: Guardiola ko anche con l’Aston Villa

La crisi senza fine del City: Guardiola ko anche con l’Aston Villa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Quotidiano Sportivo SPORT

Manchester, 21 dicembre – Dire che è un momento nero rischia di essere un eufemismo, parlando di questo Manchester City. Perché anche oggi la corazzata fragile di Pep Guardiola è stata sconfitta in Premier, per mano dell’Aston Villa di Emery che si è imposto 2-1 in casa. Il sogno dei campioni di Inghilterra in carica di arrivare al quinto titolo di fila sembra già essere svanito. Si tratta, per i Citizens, della terza battuta d’arresto dopo i passi falsi in Champions League contro la Juventus e il derby perso all'Etihad stadium contro lo United. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Non trova tregua il momento di crisi del Manchester City. Oggi per Pep Guardiola è arrivata la decima sconfitta nelle ultime dodici gare (solo una vittoria nel periodo): a metterlo ko è l'Aston Villa di Unai Emery che vince 2-1 e relega i Citizens al sesto posto in Premier League. (Tutto Napoli)

"Il tetro inverno del City": la prima pagina del The Observer Sport Ecco la prima pagina di oggi del The Guardian. (TUTTO mercato WEB)

Prende il via la 17esima giornata della Premier League 2024/25, con cinque partite in programma in questo sabato.Alle 13.30 si parte con un big match e con un altro clamoroso tonfo del Manchester City: l'Aston Villa vince 2-1 al Villa Park grazie alle reti di Duran nel primo tempo e Rogers nella ripresa (di Foden il gol dell'orgoglio nel finale). (Calciomercato.com)

Vittoria dell'Aston Villa ai danni del Manchester City: 2-1 e sorpasso in classifica

LA CLASSIFICA DI PREMIER (Sky Sport)

Chi vive il calcio giorno dopo giorno, seguendo con ansia e attenzione risultati e campionati, sta vivendo una crisi doppia mai vista prima. Le regine dei maggiori campionati europei, Manchester City e Barcellona, sono state detronizzate, buttate giù da una vetta a cui erano saldamente aggrappate dopo primi mesi, come di consueto, positivi. (Goal Italia)

Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio con la rete di Duran su assist di Rogers. Nella ripresa è quest'ultimo che sigla il raddoppio sul passaggio vincente di McGinn dall'limite dell'area. (Tutto Juve)