Lazio - Salernitana,le probabili formazioni: torna Pedro nel tridente, Casale con Romagnoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it Dopo la vittoria arrivata giovedì in Europa League contro il Midtjylland, la Lazio è pronta a proseguire il cammino in campionato dove è reduce dal successo contro l'Atalanta in trasferta. Davanti a sé troverà la Salernitana di Nicola, in occasione di un match il cui fischio d'inizio è fissato a domenica alle 18. Per quanto riguarda le probabili scelte di formazione di Maurizio Sarri, dal primo minuto tornerà Pedro che, con Felipe Anderson e Zaccagni chiuderà il tridente d'attacco. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lazio-Salernitana, le formazioni ufficiali. LAZIO (4-3-3) Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni In difesa c’è Casale al fianco di Romagnoli, mentre in attacco Felipe Anderson sarà il terminale offensivo con Zaccagni e Pedro ai suoi lati. (Calcio In Pillole)

Sarà molto strano giocare senza i nostri tifosi al seguito ma li ringraziamo per l’abbraccio e il calore che ci hanno regalato ieri” Dovremo mantenere lo stesso livello di aggressività per tutto l’arco della gara e capire i loro punti di forza per arginarli al meglio. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)

Sarri, ancora senza Immobile, schiererà Felipe Anderson al centro dell'attacco con Pedro e Zaccagni ai lati. Per il resto confermata la squadra delle ultime settimane con Vecino titolare al posto di Luis Alberto e Casale al centro della difesa al fianco di Romagnoli. (la Repubblica)

Orario di Lazio-Salernitana e dove vederla in tv o in streaming Domenica 30 ottobre la Lazio ospita la Salernitana all’Olimpico, match valido per la 12^ giornata di Serie A. (Calcio d'Angolo)

Per centrare la terza vittoria di fila, mai successo con Sarri in panchina, contro la Salernitana scenderà in campo la stessa Lazio che ha sbancato Bergamo domenica scorsa. ▪ Classifica: Lazio 24 punti, Salernitana 13 punti (tuttosalernitana.com)

Il tuo commento non apparirà immediatamente. Moderazione dei commenti attiva. (Salernonotizie.it)