Calcio: Cataldi punta Salernitana e parla da leader 'Con Sarri miglioro'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Vecino favorito su Luis Alberto, Milinkovic-Savic diffidato ma in campo ROMA (ITALPRESS) - La Lazio sfida la Salernitana e cerca continuità prima delle sfide cruciali contro Feyenoord e Roma. Maurizio Sarri non ha parlato in conferenza stampa alla vigilia. In compenso, ci ha pensato Danilo Cataldi a caricare l'ambiente a 24 ore dal match dell'Olimpico: "La Salernitana è una squadra in fiducia, che ha mantenuto lo stesso allenatore inserendo giocatori importanti. (Tiscali)

Su altri media

Mi ha fatto molto piacere fare un allenamento con i nostri tifosi, sarebbe bello poterlo fare ogni settimana. Sarà una partita difficile, dobbiamo avere l’input di voler migliorare l’interpretazione della gara. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)

Come arriva la Lazio ▪ Classifica: Lazio 24 punti, Salernitana 13 punti (tuttosalernitana.com)

Lazio-Salernitana, le formazioni ufficiali. LAZIO (4-3-3) Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni Sono state diramate le formazioni ufficiali di Lazio-Salernitana. (Calcio In Pillole)

Lazio-Salernitana: i granata sognano lo sgambetto all'ex patron Lotito Nicola conferma il 3-5-2 ma è pronto a cambiare gli esterni: le probabili formazioni del match (Ottopagine)

Sarri, ancora senza Immobile, schiererà Felipe Anderson al centro dell'attacco con Pedro e Zaccagni ai lati. Per il resto confermata la squadra delle ultime settimane con Vecino titolare al posto di Luis Alberto e Casale al centro della difesa al fianco di Romagnoli. (la Repubblica)

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Salernitana. Portieri: Adamonis, Maximiano, Provedel; (TUTTO mercato WEB)