Lazio-Salernitana: in convocati. Ci sono sia Bradaric che Dia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vittorie e un pareggio - la Lazio ospita all'Olimpico la Salernitana (ore 18) con l'obiettivo di confermarsi nei quartieri alti della classifica e allungare la serie di partite (sono sei al momento) senza reti incassate. (la Repubblica)

Lazio-Salernitana: i granata sognano lo sgambetto all'ex patron Lotito Nicola conferma il 3-5-2 ma è pronto a cambiare gli esterni: le probabili formazioni del match (Ottopagine)

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Salernitana. Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, (TUTTO mercato WEB)

Dovremo mantenere lo stesso livello di aggressività per tutto l’arco della gara e capire i loro punti di forza per arginarli al meglio. Dobbiamo giocare con grande intensità per colmare il gap che può esserci su alcuni aspetti con un avversario del genere”. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)

Queste le ultime su Lazio-Salernitana: ▪ Lazio-Salernitana - Domenica 30 Ottobre, ore 18.00, stadio Olimpico (tuttosalernitana.com)

Maurizio Sarri si affida allo spagnolo, con Casale in difesa e Felipe Anderson in attacco; nei granata spazio a Piatek e Bonazzoli. Maurizio Sarri risparmia il diffidato Sergej Milinkovic-Savic e sceglie Luis Alberto, con Vecino e Cataldi a completare il centrocampo. (Calcio In Pillole)