Torino, esame di maturità a San Siro con l'Inter. Vanoli lancia Adams in coppia con Zapata

Torino, esame di maturità a San Siro con l'Inter. Vanoli lancia Adams in coppia con Zapata Stasera il Toro a San Siro cerca riscatto dopo le due sconfitte consecutive ma dovrà vedersela contro l'Inter che ha gli stessi punti dei granata e vuole dare continuità agli ultimi risultati per rispondere alla vittoria del Napoli di Antonio Conte che ora guida la classifica. Vanoli però vuole dare filo da torcere a Inzaghi e potrebbe presentare delle novità di formazione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter questa sera è attesa da una gara complicata, a San Siro arriva il Torino di Vanoli. Archiviata la vittoriosa gara di Champions contro la Stella Rossa, Simone Inzaghi cambia contro i granata. Il tecnico nerazzurro, secondo le indiscrezioni raccolte da FcInter1908, potrebbe lanciare dal 1' Bisseck con Pavard in panchina. (fcinter1908)

La classifica è ancora buona ma per riprendere a correre servirà «testa libera», come dice Vanoli, ricordando che la squadra ha già saputo mettere in difficoltà squadre importanti nell’avvio di campionato. (Corriere della Sera)

Inter-Toro va in onda alle 20,45 su Sky Sport Uno, telecronaca di Federico Zancan affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico mentre a bordo campo sono impegnati Andrea Paventi e Paolo Aghemo. Quattro i match di Premier League: alle 13,30 Crystal Palace-Liveropol su Sky Sport Uno con la voce di Nicola Roggero, alle 16 Arsenal-Southampton sempre su Sky Sport Uno con la telecronaca di Massimo Marianella mentre Manchester City-Fulham si vede su Sky Sport Calcio con il racconto di Andrea Marinozzi, alle 18,30 ancora su Sky Sport Uno c’è Everton-Newcastle con Matteo Marceddu in postazione. (La Stampa)

Inter-Torino: le probabili formazioni di Inzaghi e Vanoli

Sette cambi rispetto alla partita contro la Stella Rossa in Champions League: questo è l’indirizzo scelto da Simone Inzaghi per affrontare il Torino nella settima giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Torino, ballottaggio tra Masina e Maripan e la gestione di Vlasic: le scelte di Vanoli D’altro canto i Granata cercheranno di complicare i piani della Beneamata, dato che vorranno riscattare la sconfitta rimediata per mano della Lazio, a seguito di un match spettacolare, ma che ha visto la banda di Vanoli uscire tra le mura di casa con zero punti. (FantaMaster)

Tutti i precedenti giocati a San Siro di Inter-Torino: il bilancio è nettamente in favore dei nerazzurri, con 43 vittorie in 80 partite (Toro.it)