Ripartite lungo la vecchia Orientale le ricerche del corpo di Francesca Deidda

Ripartite lungo la vecchia Orientale le ricerche del corpo di Francesca Deidda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it INTERNO

Le ricerche di Francesca Deidda continuano: è ripreso questa mattina il lavoro delle squadre nelle campagne lungo il vecchio tracciato della vecchia Orientale, per trovare tracce della quarantaduenne scomparsa da maggio da San Sperate e che, secondo la Procura, è stata uccisa dal marito, Igor Sollai, autotrasportatore di 43 anni, attualmente in carcere con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel Tribunale del Riesame di Cagliari si dibatterà sul ricorso presentato dai legali di Igor Sollai, accusato di aver ucciso e occultato il corpo della moglie Francesca Deidda Di: Redazione... (Virgilio)

Si cercano tracce di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da maggio da San Sperate, nel sud Sardegna, nel vasto hinterland cagliaritano. Gli inquirenti ritengono che sia stata uccisa dal marito Igor Sollai, autotrasportatore 43enne, arrestato con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere: è in carcere a Uta. (Today.it)

«Sto un po’ lontana» — scriveva lui, fingendo di essere lei — «è un momento no». A parenti e amici di Francesca Deidda, evidentemente, bastava così. (Corriere della Sera)

Cagliari, proseguono ricerche Francesca Deidda: in azione anche sommozzatori

Sono riprese questa mattina nelle campagne lungo il vecchio tracciato della statale 125 tra Sinnai e San Vito le ricerche di Francesca Deidda, la 42 enne sparita da maggio da San Sperate e che, secondo gli inquirenti, sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai, autotrasportatore di 43 anni attualmente in carcere con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (Casteddu Online)

«Igor metta fine a questo strazio», ha detto il fratello della quarantaduenne scomparsa due mesi fa da San Sperate. Andrea Deidda ha incontrato anche i genitori di Igor Sollai, accusato di omicidio aggravato: «Erano presenti. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari, proseguono ricerche Francesca Deidda: in azione anche sommozzatori 13 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)