Colleferro. Da Sabato 7 Ottobre, dalle 9.30 alle 12.30, riaprono al pubblico i Rifugi Antiaerei di Via Santa Bibiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COLLEFERRO – Riaprono al pubblico i Rifugi Antiaerei di Via S. Bibiana, un’iniziativa che celebra la storia della città e offre ai visitatori un’opportunità unica di conoscere le testimonianze del passato. La riapertura dei rifugi antiaerei, situati strategicamente in diverse parti di Colleferro, offre ai residenti e ai turisti l’opportunità di esplorare queste strutture sotterranee che svolsero un ruolo cruciale nella protezione dei cittadini durante i bombardamenti aerei della guerra. (Cronache Cittadine)
Ne parlano anche altri giornali
Alghero. Gavino Sanna ritorna nella sua Sardegna, ad Alghero, negli spazi espositivi del complesso culturale Lo Quarter ad una settimana esatta dall’inaugurazione della mostra “Una vita” dedicata alle sue celebri opere. (SARdies.it)
«Il cuore rimane dove è nato». Gavino Sanna ritorna nella sua Sardegna, ad Alghero, negli spazi espositivi del complesso culturale Lo Quarter ad una settimana esatta dall’inaugurazione della mostra “Una vita” dedicata alle sue celebri opere. (Sardegna Reporter)
Le prime corse sono in programma per domani, domenica 1° ottobre e sono frutto di interventi che hanno permesso di colmare un gap sulle opere di manutenzione e adeguamento alle norme in materia di sicurezza dei trasporti. (Canale Dieci)
È stata la festa degli abbracci, dell’incontro, della condivisione e della relazione. Ploaghe. (SARdies.it)
Il WWF sarà presente in più di 1.700 piazze italiane dove poter acquistare una felce in vaso e sostenere il progetto “Oasi in Ospedale”. L’appuntamento è per sabato 7 ottobre in piazza Santa Restituta dalle ore 9.30 alle ore 12. (Frosinone News)
WhatsApp Facebook Twitter Email Print AUTOSTAR AUTOSTAR (Caserta Web)